Italia, Bonucci su Kean: «Si mantenga umile e continui a imparare»
Connettiti con noi

Italia

Italia, Bonucci avvisa Kean: «Si mantenga umile e continui a imparare»

Pubblicato

su

bonucci italia

Italia: Leonardo Bonucci fa i complimenti al compagno Moise Kean per il primo gol in Nazionale contro la Finlandia, ma gli lancia anche un monito in vista del futuro…

La notte di Moise Kean, in gol alla Finlandia alla prima partita ufficiale con l’Italia e suggellata da tanto di record, alza il morale azzurro in vista del futuro, ma non fa perdere di vista gli obiettivi concreti. A tenere con i piedi per terra l’attaccante juventino ci ha pensato già ieri sera il compagno di club e di Nazionale Leonardo Bonucci, che ha parlato al termine del match ai microfoni di Rai Sport: «Kean è destinato alla grandezza, ha qualità e forza, quindi l’unica cosa di cui ha bisogno al momento è mantenere l’umiltà e l’attenzione per continuare ad imparare da chi lo circonda».

«È stata una bella serata, era importante iniziare col piede giusto ed è quello che abbiamo fatto – ha continuato Bonucci – . Ci abbiamo messo un po’ troppo per fare il secondo gol e abbiamo corso rischi eccessivi, ma una volta andato in gol Kean, tutto è stato molto più semplice. Ci sono ancora delle cose su cui lavorare, ma dopo cinque mesi era importanza tornare ai movimenti e alle tattiche della Nazionale».