James Rodriguez - Juventus: bomba di calciomercato per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

James Rodriguez – Juventus: Zidane lo trattiene

Pubblicato

su

james rodriguez

James Rodriguez – Juventus: il calciomercato bianconero si infiamma con il presunto interesse per il fantasista del Real Madrid. Nodo sul prezzo del colombiano, che potrebbe essere valutato almeno 50 milioni

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE: JAMES RODRIGUEZ – JUVENTUS, ZIDANE LA PENSA DIVERSAMENTE – Pare che il vento sia cambiato in casa Real Madrid dopo l’infortunio occorso a Gareth Bale. Il fantasista colombiano non rientrava nei piani di Zidane che gli ha sempre preferito altri attaccanti in rosa, salvo poi, adesso, iniziare a prenderlo in considerazione. Il tecnico ne ha parlato così in conferenza stampa: «Se fossi in James non me ne andrei, anzi rimarrei al Real per cercare di trovare spazio in campo».

JAMES RODRIGUEZ – JUVENTUS, I DUBBI DEL REAL MADRID – Anche in Spagna si parla del futuro di James Rodriguez. Il giocatore, non è un mistero, è finito da tempo nel mirino della Juventus. Il giocatore non rientra nei piani di Zinedine Zidane e potrebbe partire. Il giocatore nelle ultime settimane ha mostrato dei passi in avanti ma non ha ancora convinto il tecnico francese a dargli una maglia da titolare con continuità. Iil Real potrebbe vendere il giocatore nel mercato invernale di gennaio ma tutto dipende dalla decisione del TAS sulla sanzione FIFA imposta al club di Florentino Perez. Il Real ha dei dubbi su JR ma al momento deve muoversi con cautela e la Juventus deve agire di conseguenza.

JAMES RODRIGUEZ – JUVENTUS, E SE CUADRADO… – James Rodriguez alla Juventus è un sogno? Non tanto, perché una mano sul calciomercato potrebbe arrivare da Juan Guillermo Cuadrado. I due giocatori sono entrambi della Colombia e sono in ritiro in Sudamerica con la loro nazionale, tanto che la Juventus spera nelle belle parole da parte di Cuadrado per convincere proprio James Rodriguez. I bianconeri sono parecchio interessati al giocatore del Real Madrid, che è ai margini dei blancos e spera in un cambio decisivo nel mercato di gennaio. Le ultime news per il momento sembrano buone per la Juve.

JAMES RODRIGUEZ – JUVENTUS, IL PREZZO – Resto sullo sfondo l’enigma relativo al prezzo del giocatore colombiano, pagato dal Real Madrid poco più di due anni ben 75 milioni di euro. Chiaro che per il giocatore, il cui contratto è in scadenza solo nel 2020, gli spagnoli non vogliamo mettere a bilancio, al netto degli ammortamenti, una minusvalenza importante, ma in ogni caso al momento la valutazione del colombiano non può essere più quella del 2014. Nelle scorse settimane i giornali iberici avevano parlato di una valutazione di 50 milioni, cifra a cui si può arrivare bonus inclusi.

James Rodriguez – Juventus non è un sogno ma una realtà via via più solida. Per il calciomercato di gennaio la Juve infatti ha deciso di puntare su un nome altisonante e ha pensato al colombiano del Real Madrid, in verità ai margini dei blancos dove non trova troppo spazio in un attacco formato da superstar. Manchester City, Arsenal e Atletico Madrid vigilano la situazione di James Rodriguez ma la Juve sembra leggermente in vantaggio stando alle ultime notizie di mercato: Giuseppe Marotta proverà il colpaccio fin dalla prossima finestra di trasferimenti.

JAMES RODRIGUEZ – JUVENTUS: LE ULTIME DI CALCIOMERCATO – La Juve dovrà fare un affare per dare più qualità a centrocampo, quindi sta pensando allo scontento James Rodriguez oppure a Marco Verratti. Va detto però che per Verratti i bianconeri si muovono per giugno, mentre Rodriguez è un’operazione da portare in porto in inverno visti anche i buoni rapporti tra Giuseppe Marotta e Florentino Perez. Non c’è ancora un’offerta vera e propria ma le due parti sono piuttosto vicine e nelle prossime settimane ci sarà modo di approfondire la questione, secondo Il Corriere dello Sport.