Jardim-Inter: offerto un biennale. Sabatini è d'accordo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jardim-Inter: offerto un biennale. Sabatini è d’accordo?

Pubblicato

su

jardim

Il club nerazzurro è alla ricerca di un nuovo allenatore e pensa anche al tecnico del Monaco. Jardim-Inter: pronta l’offerta. Attenzione a un piccolo particolare – 17 maggio, ore 7.20

Jardim è stato contattato dall’Inter ma c’è un però. Il tecnico del Monaco ha avuto un incontro coi nerazzurri due settimane fa, quando ancora Walter Sabatini non era il direttore tecnico delle squadre del gruppo Suning. All’epoca Stefano Pioli era al timone dei nerazzurri e si stava pianificando un futuro diverso. Adesso va considerata anche l’opinione di Sabatini, che deve riaggiornarsi con Piero Ausilio, il quale fu protagonista dell’incontro due settimane fa, come scrive La Gazzetta dello Sport. Qualora l’ex romanista decidesse di cambiare rotta, allora l’Inter potrebbe tentare un altro mister.

Jardim-Inter: le ultimissime notizie, offerto un biennale

Chi sarà il tecnico dell’Inter nella prossima stagione? Tanti dubbi sul nome del prossimo tecnico nerazzurro che dovrà ricostruire le fondamenta interiste. Conte e Simeone sono in cima alla lista dei desideri ma difficilmente lasceranno Chelsea e Atletico Madrid. Defilato Spalletti, piace tantissimo Pochettino del Tottenham ma attenzione anche a Jardim del Monaco. Secondo “Le Parisien” l’Inter avrebbe offerto un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione fino al 2019 all’attuale tecnico del Monaco. Jardim ha lavorato molto bene in Francia, portando i monegaschi alla conquista del titolo (manca solo l’aritmetica) e guidandoli inoltre in semifinale di Champions League. Jardim-Inter: pronta l’offerta.