“Pisellino” a chi? Hernandez sarà padre, Sarah è incinta – VIDEO e FOTO

L’attaccante messicano del West Ham Javier Hernandez presto padre: il Chicharito annuncia la gravidanza della fidanzata, la bellissima modella e influencer Sarah Kohan

Di tempo dai tempi in cui era semplicemente noto come il “Chicharito”, ovvero il “Pisellino” (soprannome derivante da quello del padre, il “Chicharo”, cioè il pisello adulto), ne è passato un po’. Adesso Javier Hernandez, a 30 anni compiuti, si appresta a diventare padre. La lieta novella è arrivata dal diretto interessato qualche giorno fa: l’attaccante messicano ha infatti annunciato di essere in attesa dalla compagna Sarah Kohan di un altro… “pisellino” (il “pisellinino”, se volessimo seguire pedissequamente le gerarchie stabilite in famiglia). Una notizia bella, ma un po’ a sorpresa, tenendo presente che la coppia era venuta allo scoperto sui social appena tre mesi fa.

A un paio di anni dalla burrascosa separazione (con tanto di corna, pare) dalla prima compagna, la giornalista Lucia Villalon, Hernandez sembrerebbe insomma aver messo finalmente la testa a posto: dopo svariate relazioni più o meno ufficiose, l’ex enfant prodige del calcio messicano, attualmente in forza al West Ham, metterà su famiglia con la bellissima Sarah, star dei social (su Instagram vanta la bellezza di 1,3 milioni di followers), influencer e modella di origini australiane. Lei pare innamoratissima, lui pure (ma tanto meglio non metterci la mano sul fuoco). “Pisellino” forse mica tanto…