Jessica Immobile: «Ciro si sente in colpa per l’Italia. Ho scritto alla moglie di Ventura…»

jessica immobile lazio
© foto Instagram

La moglie di Ciro Immobile spiega come l’attaccante della Lazio stia ancora soffrendo per l’esclusione dell’Italia dai Mondiali

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, sarà presto tra le protagoniste de Le Capitane, il docureality che a partire da venerdì su Spike racconterà il mondo di alcune WAGS italiane. La compagna dell’attaccante della Lazio, come riportato dal sito golssip.it, ha svelato come Ciro si senta ancora in colpa per l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali: «Ciro si sente colpevole. L’ha vissuta male. È stata brutta, non la dimenticherà mai. Era il suo sogno andare al Mondiale e vedersi tra virgolette un po’ come l’attaccante che non è riuscito a segnare quando ce n’era il bisogno è stato davvero pesante per lui».

Jessica Immobile ha poi raccontato di aver scritto direttamente alla moglie dell’ex c.t. della Nazionale, Gian Piero Ventura: «Io ho mandato un messaggio alla moglie che conosco dai tempi del Torino, mi è dispiaciuto tantissimo quello che stava succedendo a suo marito…». Sul futuro del marito, Jessica non ha dubbi: «Ora è alla Lazio, ed è il posto dove lui deve stare. Un’altra esperienza all’estero? Noi stiamo bene in Italia…».