Jovetic sì, Nandez no: Fiorentina al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Jovetic sì, Nandez no: Fiorentina al lavoro

Pubblicato

su

jovetic inter

Stevan Jovetic e Nahitan Nandez, sono questi due i nomi per il calciomercato della Fiorentina. Ma, mentre dall’Inter arrivano schiarite, dall’Uruguay c’è un secco no (e Torino e Udinese gongolano)

La Fiorentina può chiudere per Stevan Jovetic e si vede chiudere la strada per Nahitan Nandez. A proposito proprio di quest’ultimo nei giorni scorsi sembrava fatta con il Peñarol per il suo arrivo ma nelle ultime ore è saltato tutto: l’uruguaiano non andrà alla Fiorentina ma non è escluso un suo arrivo in Serie A. Su Nandez infatti è vivo l’interesse sia del Torino che dell’Udinese, pronti a sferrare l’attacco finale al centrocampista. Il calciomercato sta per chiudersi, Torino e Udinese devono sbrigarsi.

JOVETIC DALL’INTER ALLA FIORENTINA Se si parla di attacchi finali non si può tralasciare l’affare Jovetic. L’incontro di ieri di Pantaleo Corvino con l’Inter non ha dato buoni frutti ma comunque i nerazzurri hanno dato il via libera per il ritorno di Jo-Jo a Firenze. Il montenegrino sarebbe disposto a lasciare Milano in prestito gratuito ma con ingaggio a carico della Fiorentina (che così pagherebbe i tre milioni e mezzo netti di stipendio). Come riporta La Gazzetta dello Sport si valuta l’inserimento dell’obbligo di riscatto e per questa operazione sembra vicina la chiusura in positivo.