Jovetic - Valencia: Prandelli alza il pressing - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic – Valencia: Prandelli alza il pressing

Pubblicato

su

jovetic inter

Jovetic – Valencia: Cesare Prandelli ha messo nel mirino il centravanti dell’Inter in vista della sessione di calciomercato di gennaio. Ecco i dettagli

Jovetic – Valencia: gli ultimi aggiornamenti. Arrivato all’Inter nell’estate 2015 dal Manchester City, Stevan Jovetic dopo un buon avvio è finito ai margini della formazione di Roberto Mancini. L’arrivo di de Boer in estate non ha risolto i problemi del classe 1989, che ha raccolto solo 67′, divisi in cinque partite, in questo avvio di stagione. Si è parlato di un suo possibile ritorno alla Fiorentina, ma prende piede l’ipotesi di un ricongiungimento con il suo mentore Cesare Prandelli.
JOVETIC – VALENCIA: LE ULTIME – Il Valencia non ha convinto in questo avvio di Liga e la dirigenza è pronta a correre ai ripari sul mercato a gennaio, seguendo le indicazioni del suo nuovo tecnico italiano. Stefano Pioli non considera il montenegrino parte integrante del suo progetto nerazzurro ed è pronto a dare il via libera ad una sua cessione: un’operazione da 10 milioni di euro, con gli spagnoli che non hanno alcun problema economico viste le ampie disponibilità della proprietà.