Juric: «Cena con Cassano? Spiego tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Cena con Cassano? Spiego tutto»

Pubblicato

su

Il Genoa è chiamato alla dura trasferta di San Siro contro l’Inter nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A: le ultime news dalla conferenza stampa di Ivan Juric

Il Genoa se la vedrà con l’Inter in Serie A nella prossima sfida e Ivan Juric si prepara a far del male a un’altra grande. Prima del posticipo della sedicesima giornata, lo stesso Juric ha parlato in conferenza stampa e ha dichiarato: «Sulla cena con Cassano vorrei chiarire, perché se ne è parlato tanto. Ci siamo ritrovati là, è stato divertente. Abbiamo parlato del passato e ci siamo divertiti, stop. Abbiamo l’infermeria piena e vedremo come ci muoveremo per fare la formazione, sto pensando a Ninkovic dal primo minuto. Turnover? Pensiamo gara dopo gara, le soluzioni le abbiamo».
GENOA, JURIC IN CONFERENZA STAMPA – «L’Inter è un altro mondo rispetto le altre, come organizzazione è al massimo livello. Sono stato veramente bene nella mia breve esperienza. Nelle prossime quattro partite spero di fare bene, abbiamo di fronte avversarie forti ma cercheremo di fare il massimo. Dovremo giocare da Genoa e quindi sfruttare gli spazi giusti anche se non è facile affrontare le grandi. Pavoletti? Non mi interesso di calciomercato» è quanto ha detto il mister dei genoani in sala stampa poco fa.