Szczesny, la Juve accelera: ma arriva la prima smentita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Szczesny, la Juve accelera: ma arriva la prima smentita

Pubblicato

su

szczesny roma

Wojciech Szczesny vicinissimo alla Juventus. Il club bianconero ha offerto 16 milioni di euro all’Arsenal e 4 al giocatore. La prima smentita – 3 giugno, ore 11.00

Che ne sarà del portiere polacco? Qualche aggiornamento arriva proprio dalla sua patria e dal quotidiano sportivo Prezglad Sportowy: David Manasseh, direttore dell’agenzia che cura gli interessi dell’estremo difensore, avrebbe smentito l’ipotesi di un trasferimento già concluso con la Juventus. Non che non ci sia niente in ballo, ma Manasseh ci ha tenuto a specificare che tra Juventus e Arsenal non c’è ancora niente di ufficiale. Una prima smentita che sembra rilanciare le ambizioni del Napoli nella caccia al numero uno, ma la Juve pare ancora avanti.

Szczesny, la Juventus accelera! – 2 giugno, ore 23.00

La Juve è vicinissima a Wojciech Szczesny, portiere dell’Arsenal che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club bianconero è pronto a versare nella casse del club londinese ben 16 milioni di euro. Al giocatore sono stati offerti 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni. Un’offerta irresistibile che avrebbe convinto il polacco ad accettare il trasferimento in bianconero. La Juventus, dunque, è vicina ad assicurarsi il portiere per il dopo Buffon. Sul giocatore c’era anche il forte interessamento del Napoli.