Cristiano vita da… Cano! Pure Joselyn è pazza di lui – VIDEO e FOTO

Juventus: anche la bombastica modella messicana Joselyn Cano, sosia di Kim Kardashian, confessa il proprio amore per Cristiano Ronaldo

Non è propriamente Kim Kardashian, ma ci va molto vicino. Per il momento Cristiano Ronaldo dovrà “accontentarsi” (ma è davvero soltanto un modo di dire) della sua sosia, la modella messicana Joselyn Cano. Segni particolari? Un lato B come quello di Kim, se non addirittura meglio. Con le sue curve bombabistiche la Cano ha raggiunto negli ultimi anni un discretissimo successo in patria e negli Stati Uniti, arrivando a contare la bellezza di quasi 11 milioni di followers soltanto su Instagram.

Joselyn però è anche una grandissima appassionata di calcio, come confessato recentemente: negli States è solita seguire le partite dei New York FC e stravede per l’ex attaccante del Barcellona David Villa (attualmente in forza proprio nel club americano), mentre in Europa il suo beniamino è, guarda caso, CR7. Georgina Rodriguez, fidanzata ufficiale dell’attaccante della Juventus, dovrà guardarsi le spalle anche dal messicana tutto pepe e c… urve? Un po’ tutti se lo chiedono, ma non c’è che dire: Ronaldo, con tutte le donne che ha al seguito, conduce proprio una vita… da Cano!