Juve Torino, l'ex bianconero: «Non vedo tutto questo squilibrio» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Juve Torino, l’ex bianconero: «Non vedo tutto questo squilibrio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

alex sandro pobega torino juve

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, ha parlato così in vista del derby in programma questa sera contro il Torino

L’ex Juventus Domenico Marocchino ha rilasciato a Tuttosport delle dichiarazioni sull’imminente derby con il Torino. Di seguito riportate le sue parole.

DERBY – «Non vedo una partita così squilibrata. È vero che il Torino non vince a casa della Juve da più di vent’anni, però è migliorato tantissimo, ha un ottimo collettivo. Il problema è che nel calcio l’attenzione è una componente fondamentale e a volte, anche se fai bene, perdi. Il Toro corre, mi piace, ha una buona qualità di gioco. Deve evitare distrazioni».

JUVE – «Considerati anche i colpi di mercato, sta lavorando bene in prospettiva. Con gli arrivi di Vlahovic e Zakaria il passo in avanti è notevole ed evidente, ma ci sono altri nodi da risolvere. Per dire: si vuole giocare con un regista di spessore, alla Pirlo o alla Pjanic, oppure no? A Bergamo, comunque, ho visto una squadra propositiva, che gioca con intelligenza».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A MAROCCHINO

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading