Juventus-Atalanta Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Juventus-Atalanta Streaming e diretta tv: come vedere la partita
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus-Atalanta Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del recupero della 26ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 18

Juventus-Atalanta Streaming: all”Allianz Stadium’ di Torino va in scena in recupero della 26ª giornata di campionato; lo scorso 25 febbraio la gara fu rinviata per la bufera di neve caduta sulla città piemontese. Questa sera, occasione ghiotta per la Juve di Allegri (71 punti) che, vincendo, può allungare a +4 sul Napoli in testa alla classifica. Bianconeri in grande stato di forma, reduci da 11 vittorie consecutive in Serie A; buon momento anche per i nerazzurri di Gasperini (41), in serie utile da cinque turni. Le due squadre si incontrano per la quarta volta in questa stagione: dopo la gara d’andata in campionato, finita 2-2, Atalanta e Juve si sono affrontate anche in semifinale di Coppa Italia, in una doppia sfida che ha visto prevalere i bianconeri per 1-0 sia a Bergamo che a Torino.

La partita in programma oggi alle ore 18 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La cronaca in diretta di Juventus-Atalanta sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita dell’’Allianz Stadium’ saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 16 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Atalanta: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna.