Juventus-Barcellona: la fanta-formazione delle wags – FOTO

Juventus-Barcellona: la fanta-formazione delle wags – FOTO
© foto Instagram

Juventus-Barcellona: la fanta-formazione delle wags. Ecco la carica delle compagne, mogli e fidanzate di giocatori in campo stasera per i quarti di Champions League: le foto da Instagram

Gli occhi di mezza Europa saranno puntati sul big match Juventus-Barcellona, partita valida per l’andata dei quarti di Champions League 2016/2017. Occhi puntati ovviamente al campo, ma pure alle tribune, dove saranno tanti i tifosi e… le tifose. Il riferimento, per nulla casuale, è ovviamente alle sexy moglie e fidanzate dei giocatori bianconeri, ma non solo, visto che a quanto pare anche alcune delle compagne dei giocatori del Barcellona avrebbero deciso di seguire le proprie metà a Torino. È senz’altro il caso di Shakira, compagna del difensore catalano Gerard Piqué (forse la più famosa tra le wags della partita), ma non solo. Proviamo dunque a schierare una fanta-formazione di compagne, moglie e fidanzate dei giocatori di Juventus-Barcellona, mettendo in campo un offensivo 4-3-3 in cui spiccano le presenze, ma pure un’assenza: quella di lady Gonzalo Higuain. Al momento l’argentino è infatti, al netto dei tanti gossip degli ultimi mesi, single e, curiosità, è tra i pochi giocatori in campo a non annoverare una frequentazione fissa. Si giocasse scapoli vs. ammogliati, lui rimarrebbe quasi da solo…

Juventus-Barcellona: la fanta-formazione delle wags. Le foto da Instagram

In porta, ovviamente, Ilaria D’Amico, giornalista Sky compagna di Gianluigi Buffon (riserva di lusso Dani Jehle, fidanzata del protiere dei catalani Marc-André ter Stegen), poi in difesa l’onnipresente Shakira, con Joana Sanz, compagna dell’ex della gara, lo juventino Dani Alves e Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci. Occhio anche alla giovane leva Michela Persico, giornalista compagna di Daniele Rugani. A centrocampo spicca la modella Coral Simanovich, neo-fidanzata di Sergi Roberto, che fa reparto con la new entry Kimberley Mens, protagonista di un gossip con Sami Khedira, e Raquel Mauri, che ha seguito il suo Ivan Rakitic a Torino. In avanti la fantasia di Antonella Cavalieri, riservata fidanzata di Paulo Dybala, con la connazionale e quasi omonima Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi. Bomber di sfondamento (e che sfondamento) Bruna Marquezine, la fidanzata di Neymar. Ecco una gallery delle foto da Instagram:

??☀️

A post shared by Dani (@danijehle_) on

Without legs ?? #shooting #newjob #paris??

A post shared by Joana Sanz (@joanasanz) on

•MEDUSA• do you know?

A post shared by Martina Maccari (@martinazoev) on

❤⚽️ #juvechievo#juventusstadium#presente ✔️

A post shared by ?Michela Persico? (@michelapersico) on

Sunday Funday ???

A post shared by Coral Simanovich (@coralsimanovich) on

Easing into the week like ?? @omar_coria @akaiswimwear @laboutiquebyanayjose

A post shared by Kimberley Mens (@kimimens) on

Good night ?

A post shared by Raquel Mauri (@raquel_mauri) on

??

A post shared by Anto ? (@anto_cavalieri) on

@antoroccuzzo88 ?❤

A post shared by ANTONELA FANS (@antoroccuzzoforever) on

??? de vestido lindo da @nkstore @balmain

A post shared by Bruna Marquezine ♡ (@brumarquezine) on