Biglietti Juventus-Barcellona, prezzi e informazioni su come acquistarli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Biglietti Juventus-Barcellona, prezzi e informazioni su come acquistarli

Pubblicato

su

jvuentus barcellona

Biglietti Juventus-Barcellona, quarti di finale di Champions League 2016/2017. Appuntamento allo Juventus Stadium martedì 11 aprile 2017 e al Camp Nou mercoledì 19 aprile 2017: prezzi e informazioni sui ticket

Sorteggiati quest’oggi a Nyon i quarti di finale di Champions League: l’ex bianconero Ian Rush ha sorteggiato Juventus – Barcellona, abbinamento tra i più sfortunati per la formazione di Massimiliano Allegri. La formazione di Torino ha superato agevolmente agli ottavi di finale il Porto di Nuno Espirito Santo, vincendo 0-2 al Do Dragao ed 1-0 tra le mura amiche, mentre Lionel Messi e compagni, sconfitti 4-0 nella gara d’andata, hanno demolito il Paris Saint Germain al ritorno 6-1, completando quella che è stata definita la rimonta del secolo con tre gol segnati negli ultimi minuti con un Neymar fantascientifico. Gara d’andata in programma martedì 11 aprile 2017 allo Juventus Stadium, ritorno mercoledì 19 aprile 2017 al Camp Nou. Per quanto riguarda i biglietti per assistere alle due super sfide, ancora nessuna novità: le prelazioni per la gara d’andata saranno disponibili sul sito ufficiale della Juventus, le prelazioni per la gara di ritorno sul sito del Barcellona. Attesi aggiornamenti dunque per i sostenitori bianconeri che vorranno sostenere da vicino Paulo Dybala e compagni.

Biglietti Juventus-Barcellona su Viagogo e sui siti ufficiali

Intanto, sul sito di Viagogo sono già stati mostrati i prezzi per la partita dello Juventus Stadium: i ticket per curva Nord e Sud partono dalla cifra di 263,69 euro. Per la Tribuna Est 2 sono invece acquistabili al prezzo di 354,97 ma la disponibilità è molto limitata. I prezzo per la Tribuna Ovest 2 partono da 439,97 euro mentre quelli per la Tribuna Est 1 sono acquistabili al prezzo di 466,97 euro. I biglietti per il settore Premier Club, invece partono dalla cifra di 2.586,79 euro. Una cifra sicuramente esorbitante per una partita di calcio, ma è noto che per le sfide che contano di Champions League occorre sborsare parecchio. Per conoscere prevendita e costi ufficiali dei biglietti, per le modalità di acquisto dei tagliandi per il match d’andata il sito di riferimento è quello ufficiale del club bianconero a questo link. Nel sito ufficiale della Juventus si afferma che la prelazione per gli abbonati comincerà giovedì 23 marzo alle ore 14 e si concluderà domenica 26 marzo 2017 a mezzanotte. In questa fase sono esclusi sia gli J1897 che i Premium Member, i quali devono aspettare qualche giorno in più per prendere il proprio posto allo Stadium. Dopo gli abbonati verrà aperta la vendita riservata ai posti Uefa, che comincerà martedì 28 marzo alle 10 e finirà mercoledì 29 a mezzanotte. In seguito ci sarà la prelazione J1897, che inizierà giovedì 30 marzo alle 10. I Premium Member dovranno aspettare un giorno in più: la vendita verrà aperta infatti venerdì 31 marzo sempre alle 10 e durerà fino a domenica 2 aprile a mezzanotte. Per conoscere prevendita e costi ufficiali dei biglietti del match di ritorno al Camp Nou, il sito di riferimento è il quello ufficiale del club blaugrana a questo link.

Concorso The Bouncer, due biglietti gratis in palio per Juventus-Barcellona

La Juventus in occasione del match in casa contro il Barcellona ha messo a disposizione due biglietti gratis partecipando al concorso The Bouncer: i ticket in palio sono per l’area tribuna est (primo anello) e ogni premio ha un valore di 290€. Possono partecipare a questo tipo di concorso tutti coloro che hanno compiuto 13 anni e che sono iscritti a Facebook o Twitter da data antecedente il 1 marzo 2017. Sulla pagina del concorso bisogna cliccare sull’immagine ed effettuare l’accesso. Se non si è già registrati, bisogna inserire i propri dati personali e scegliere una password. Dopo l’accesso bisognerà visionare il contenuto interattivo proposto e cliccare sul pulsante di partecipazione: il contest si svolge tramite la modalità instant win e si scopre subito se il concorrente avrà vinto i biglietti. Il sistema fornirà tale esito vincente attraverso la visualizzazione di un contenuto interattivo, avente sempre come protagonista Mario Mandzukic. Contestualmente, a conferma della partecipazione vincente, sarà inviata un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica già indicato dall’utente, con le indicazioni per fruire del premio.

Biglietti Juventus-Barcellona, prelazione per Juventus Member

Uno dei quarti più spettacolari della Champions League sarà quello tra Juventus e Barcellona. I bianconeri giocheranno la prima partita allo Stadium martedì 11aprile, mentre il ritorno è in programma mercoledì 19 al Camp Nou. La Juventus non ha ancora comunicato i prezzi e le modalità d’acquisto ma ci sarà una prelazione per gli Juventus Member e anche una piccola parte di biglietti destinati alla vendita libera. La caccia la biglietto è aperta. Lo sconforto per l’urna non proprio benevola di Nyon, è già stato superato dalla grande voglia di assistere a una partita dal fascino sconfinato: Juventus-Barcellona. Per ora il club bianconero non ha ancora avviato la vendita dei tagliandi che con ogni probabilità si esauriranno in pochissime ore. Atteso anche un buon numero di supporter balugrana pronti allla trasferta torinese per sostenere Messi e compagni. Poche certezze sui prezzi, ma quel che non sembra essere in discussione è che l’11 aprile lo Juventus Stadium sarà pieno in ogni ordine di posto.