Juventus giovane: Malcom e Boschilia. Ciao Tielemans - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus giovane: Malcom e Boschilia. Ciao Tielemans

Pubblicato

su

marotta paratici juventus

Gabriel Boschilia e Malcom sono i due nomi nuovi per il calciomercato della Juventus e arrivano entrambi dalla Ligue One. Difficile invece arrivare a Youri Tielemans

La Juventus pensa al calciomercato e si appunta due nomi nuovi, vale a dire Malcom e Gabriel Boschilia. Il primo è un attaccante giovanissimo che gioca nel Bordeaux; coi girondini ha già segnato un gol in tre partite all’esordio nel calcio europeo, Fabio Paratici lo ha messo nella lista dei possibili affare e di Malcom risentiremo parlare a breve.

OCCHIO A BOSCHILIA – Attenzione anche a un altro giocatore che arriva dalla Ligue One ed è di origini brasiliane: Gabriel Boschilia del Monaco. Cresciuto nelle giovanili del San Paolo, Boschilia è approdato l’anno scorso al Monaco e in questa stagione si sta mettendo ampiamente in mostra. Centrocampista centrale, può essere usato sulla trequarti e ha anche il passaporto italiano. Anche in questo caso Paratici è al lavoro.

YOURI TIELEMANS ADIEU – Il terzo nome per la Juventus, un altro giovane che fa impazzire l’Europa, è Youri Tielemans ma per lui potrebbe essere sfumato il passaggio dall’Anderlecht in bianconero. Tielemans infatti si è infortunato gravemente nell’ultimo incontro dei belgi in Europa League e pare che questo stop abbia fatto propendere la Juve per altri obiettivi, come si evince da Tuttosport.