Dove vedere Juventus-Chievo in Streaming gratis e in diretta tv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Juventus-Chievo in Streaming gratis e in diretta tv

Pubblicato

su

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 18 della terza giornata di campionato di Serie A

La sosta per le nazionali è ormai andata in archivio: il campionato sta per tornare e la Juve vuole dimostrare di essere pronta per affrontare una stagione importante. La squadra di Allegri è già testa alla classifica, dopo le prime due gare vinte rispettivamente contro Cagliari e Genoa. I bianconeri sono alle prese con alcune novità, soprattutto dal punto di vista tattico, con il tecnico livornese che sta cercando di dare un assetto definitivo alla squadra dopo le mosse della società in sede di mercato. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Juventus-Chievo, partita valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, sabato 9 settembre 2017, alle ore 18 presso l’Allianz Stadium di Torino.

In settimana Allegri, seppur senza tantissimi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ha cercato di variare il più possibile il tema tattico. Mercoledì, in amichevole contro il Chieri (formazione di Serie D piemontese) la Juve è scesa in campo con il 4-3-2-1, con Douglas Costa e Bernardeschi alle spalle di Gonzalo Higuain. Un’indicazione importante, anche in vista della gara contro il Chievo, nella quale l’esperimento potrebbe essere riproposto con Dybala e Douglas Costa a supportare il Pipita, rimasto a Torino dopo la non convocazione da parte del ct dell’Argentina Jorge Sampaoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI JUVENTUS-CHIEVO SU CALCIONEWS24

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Juventus-Chievo in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 18, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Juventus-Chievo, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dell’Allianz Stadium. Tanti i dubbi di formazione per Massimiliano Allegri, soprattutto alla luce del fatto che molti giocatori sono rientrati da pochissime ore dagli impegni con le rispettive nazionali. Sospiro di sollievo per le condizioni di Pjanic, sostituito a Genova precauzionalmente. In Nazionale Khedira ha lamentato un fastidio al ginocchio, ma dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente della partita. Out Chiellini, probabile l’impiego dal primo minuto della coppia centrale Benatia-Rugani, con Lichtsteiner schierato sulla corsia di destra. Potrebbe essere arrivato anche il momento di Douglas Costa, pronto al debutto da titolare in Serie A.

Per quanto riguarda il Chievo i dubbi di Maran sono pochi: Cesar insidia la coppia di centrali Gamberini-Dainelli, mentre in avanti il veterano Pellissier punta a scalzare Pucciarelli. Panchina per i nuovi arrivati Tomovic e Stepinski, pronti comunque a subentrare a gara in corso. A centrocampo spazio ai soliti Castro, Radovanovic ed Hetemaj, con Birsa nel ruolo di trequartista. Dopo avervi fornito tutte le informazioni su come vedere Juventus-Chievo in streaming e in diretta tv non resta che invitarvi a seguire con noi il match di Serie A.