Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

buffon juventus

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 31ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport e Mediaset Premium

Le indicazioni per poter seguire in streaming ed in diretta tv JuventusChievo, partita valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma come anticipo serale, sabato 8 aprile 2017 alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino. La squadra di Massimiliano Allegri, saldamente al primo posto in classifica con 74 punti totali sin qui conquistati ed un ruolino di marcia di tre vittorie e due pareggi (l’ultimo domenica scorsa contro il Napoli) nelle ultime cinque giornate di campionato, affronta quella guidata da Rolando Maran, all’undicesimo posto in classifica con 38 punti totali ed un ruolino di marcia di due vittorie e tre sconfitte (l’ultima rimediata domenica contro il Crotone) nelle ultime cinque giornate di campionato. I bianconeri dovranno fare sicuramente a meno di Marko Pjaca, out per una rottura del legamento del ginocchio che lo terrà out fino alla fine della stagione, in dubbio invece la presenza di Mario Mandzukic, che è alle prese da qualche giorno con una infiammazione del ginocchio. Situazione più complessa per i clivensi, che faranno a meno di Nicola Rigoni per affaticamento muscolare, Gennaro Sardo per un problema muscolare e Alessandro Gamberini per un risentimento al polpaccio.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming su Sky Go e Premium Play

La partita sarà trasmessa dalle ore 20.45 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Juventus-Chievo andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-CHIEVO SU CALCIONEWS24!

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: le parole di Allegri

Massimiliano Allegri ha presentato così Juventus-Chievo Verona nel corso della consueta conferenza stampa: «Quella che ci attende è una partita importante per noi. Non abbiamo margini di errore, ne mancano solo 8 alla fine e dobbiamo vincerle. Contro il Chievo è un match a rischio perchè veniamo da due gare intense, per fare bene non ci dovranno essere cali di tensione». Sui singoli: «Higuain potrebbe essere sostituito da Dybala come centravanti. Paulo ha bisogno di giocare, direi che è in buona condizione se non ottimale. A centrocampo Marchisio potrebbe rientrare, Khedira non so. In difesa Chiellini sarà valutato oggi, ieri si è laureato vediamo come sta». Sul futuro: «Al momento posso dire che sarò l’allenatore della Juventus anche l’anno prossimo. ho un contratto fino al 2018 e io e la società viaggiamo di comune accordo». Sul Barcellona: «Ci penseremo da domenica ora testa al Chievo».

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: i convocati

Diramate le liste dei convocati per la prossima sfida di campionato tra Juventus e Chievo Verona. Partiamo dai padroni di casa, Massimiliano Allegri deve rinunciare ai croati Marco Pjaca e Mario Mandzukic e avrà a disposizione questi 23 calciatori per la partita dello Juventus Stadium: Gianluigi Buffon, Norberto Neto, Emil Audero, Giorgio Chiellini, Mehdi Benatia, Alex Sandro, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Dani Alves, Daniele Rugani, Stephan Lichtsteiner, Miralem Pjanic, Sami Khedira, Claudio Marchisio, Federico Mattiello, Mario Lemina, Kwadwo Asamoah, Stefano Sturaro, Tomas Rincon, Rolando Mandragora, Juan Cuadrado, Gonzalo Higuain, Paulo Dybala. Rolando Maran, invece, dovrà fare a meno degli infortunati Gamberini, Bastien, Sardo e Rigoni. Questi i calciatori a disposizione del tecnico gialloblu: Walter Bressan, Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Alessandro Confente, Nicolas Spolli, Dario Dainelli, Bostjan Cesar, Massimo Gobbi, Nicolas Frey, Fabrizio Cacciatore, Jonathan De Guzman, Ivan Radovanovic, Mariano Izco, Lucas Castro,  Valter Birsa, Perparim Hetemaj, Sofian Kiyine, Fabio Depaoli, Serge Gakpè, Sergio Pellissier, Roberto Inglese, Riccardo Meggiorini.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: turnover di Allegri

Massimiliano Allegri opterà per un folto turnover questa sera alle ore 20,45 contro il Chievo Verona di Maran, in vista della fondamentale gara valida per gli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. Dovrebbero partire titolari Barzagli per il neo laureato Chiellini e Marchisio per Khedira. Possibile riposo anche per Bonucci, al suo posto uno tra Rugani e Benatia e per Higuain con Dybala spostato nel ruolo di centravanti. Sicuramente non ci sarà Mario Mandzukic non convocato per la gara contro i clivensi. Sarà invece ancora Seculin a difendere la porta degli opsiti, con Stefano Sorrentino in panchina. In difesa non dovrebbe farcela Gamberini, mentre tenta il disperato recupero per la mediana Hetemaj alle prese in questi giorni con un risentimento muscolare. Davanti si va verso la conferma della coppia composta da Sergio Pellissier e Roberto Inglese.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: Asamoah e Alves da esterni alti

Mandzukic non è convocato, Pjaca ko fino alla prossima stagione ma Allegri non molla il 4-2-3-1. Contro il Chievo ad agire da esterni alti dovrebbero essere il brasiliano Dani Alves e il ghanese Asamoah. A completare il tridente con loro dietro alla punta ci dovrebbe essere Dybala, sempre che l’argentino non agisca da centravanti con il Pipita Higuain in panchina. Terzini Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, pronti a interscambiarsi con i suddetti esterni alti. Cuadrado invece dovrebbe essere tenuto a riposo dopo la dispendiosa partita con il Napoli in Coppa Italia finita con i crampi.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: dilemma Higuain

Mancano poco meno di otto ore alla sfida dello Juventus Stadium di Torino tra Juventus e Chievo Verona, valida per la 31^ giornata di Serie A.  Ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, in particolare in attacco: privo degli infortunati Marko Pjaca e Mario Mandzukic, l’allenatore livornese starebbe pensando a dare un turno di riposo a Gonzalo Higuain in vista della sfida di martedì in Champions League contro il Barcellona. Se Dani Alves e Alex Sandro saranno gli esterni alti del 4-2-3-1, dalla situazione di Higuain dipenderà quella di Dybala: se il Pipita ci sarà dal 1′, la Joya agirà da trequartista. In caso contrario da prima punta, con Pjanic nel ruolo di trequartista e uno tra Lemina e Sturaro a centrocampo.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: chance per Sturaro?

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle probabili scelte di Massimiliano Allegri e di Rolando Maran in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Chievo Verona, valida per la 31^ giornata di Serie A 2016/2017. Torna titolare in casa bianconera Gianluigi Buffon dopo il turno di riposo di mercoledì in Coppa Italia, mentre in difesa è in atto un ballottaggio tra Alex Sandro e Asamoah: il ghanese è in pole. Possibile chance dal 1′ per Sturaro: l’ex Genoa potrebbe essere schierato come esterno sinistro nel 4-2-3-1 con uno tra Cuadrado e Dani Alves a destra. Ancora da valutare chi sarà il centravanti, con possibile turno di riposo per Higuain. In casa Chievo Verona si va verso il 4-3-1-2: Birsa in appoggio a Meggiorini e Inglese, con De Guzman schierato nei tre in mediana.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: Cuadrado  al posto di Dani Alves?

Massimiliano Allegri potrebbe cambiare le sue carte in vista della sfida di stasera contro il Chievo allo ‘Juventus Stadium’. L’allenatore bianconero ha provato Cuadrado nell’allenamento di rifinitura: il colombiano potrebbe prendere il posto di Dani Alves sul versante destro. Nel 4-2-3-1, sulla stessa linea di Cuadrado, aumentano le possibilità di vedere in campo dal primo minuto Sturaro insieme a Dybala dietro a Gonzalo Higuain. Dietro a destra spazio così ad Asamoah, mentre Alex Sandro partirà con ogni probabilità dalla panchina. Al centro della difesa è pronto Rugani con Barzagli, mentre come terzino destro ecco Lichtsteiner. In mezzo al campo, Marchisio e Pjanic dovrebbero completare l’undici bianconero nella sfida al Chievo Verona di Rolando Maran valevole per il trentunesimo del campionato di Serie A.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: Alex Sandro per Asamoah, c’è Khedira

Allegri cambia ancora le previsioni delle ultime ore. Nell’undici titolare dovrebbero trovare spazio Alex Sandro e Sami Khedira. Il brasiliano agirà da terzino destro al posto dell’annunciato Asamoah, mentre Khedira affiancherà Marchisio in mezzo al campo al posto di Pjanic. Verso la conferma Sturaro nella linea a tre con Cuadrado e Dybala  dietro a Gonzalo Higuain. In casa Chievo, Maran recupera Gobbi che agirà da terzino sinistro in linea con Cacciatore, Dainelli e Cesar; recuperato anche Hetemaj dopo i recenti fastidi muscolari, ma partirà dalla panchina e a centrocampo troverà spazio Radovanovic. Per i clivensi, Seculin è favorito su Sorrentino nell’undici tirolare a difesa della porta. Davanti, Birsa trequartista supporterà la coppia formata da Pellissier e Inglese, con Meggiorini che scalpita.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: arbitra Fabbri

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dirigere la sfida tra Juventus e Chievo Verona. Il fischietto romagnolo ha diretto la Juventus per una sola volta in carriera, in occasione del match casalingo di campionato contro il Pescara, giocato allo Stadium lo scorso 19 novembre 2016 e terminato col punteggio di 3-0 per i bianconeri (Khedira, Mandzukic ed Hernanes in gol). Due direzioni di gara in questa stagione, nelle 13 complessive in A, per il Chievo: la sconfitta per 1 a 0 in casa della Fiorentina, e la vittoria per 0-1 in casa della Lazio. Fabbri ha diretto i clivensi in 3 occasioni nella passata stagione (bilancio è di 2 vittorie con Genoa e Carpi e di un pareggio in casa del Sassuolo) e una volta nel 2014/2015, sconfitta per 2-1 a Genova contro la Samp.

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: le parole di Maran

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro in casa della Juventus, valevole per la giornata numero 31 di Serie A. Queste le parole del tecnico dei clivensi: «Le partite con la Juventus sono sempre ad alto rischio. Loro in casa sono praticamente imbattibili ma noi andremo allo Juventus Stadium con ambizione. Veniamo da due passi falsi e dovremo reagire. Servirà una gara accorta e perfetta. Il Barcellona? Di partita in partita si vede che non sono distratti da niente, sono micidiali in ogni gara. Noi scenderemo in campo con la nostra idea di gioco. Avremo degli accorgimenti ma non ci snatureremo: per fare l’impresa dovremo essere bravi a mettere in campo i nostri principi base. L’anno scorso ci è rimasto l’amaro in bocca per quel pareggio, Buffon fece una grande parata. Bastien, Rigoni, Gamberini e Sardo non saranno della partita».

Juventus-Chievo Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Chievo Verona, gara in programma alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. Higuain dal primo minuto per i bianconeri, Dybala in campo, Sturaro rileva Mandzukic, ancora panchina per Pjanic, Khedira titolare.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Dani Alves, Chiellini, Bonucci, Benatia, Pjanic, Mattiello, Lemina, Asamoah, Rincon, Mandragora. Allenatore: Massimiliano Allegri

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) – Seculin; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Meggiorini. A disposizione: Sorrentino, Bressan, Confente, Dainelli, Frey, Izco, Kiyine, De Paoli, de Guzman, Gakpé, Inglese. Allenatore: Rolando Maran

Arbitro: Fabbri della sezione di Ravenna