Dove vedere Juventus-Fiorentina in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Juventus-Fiorentina in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

Juventus-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della 5ª giornata di campionato di Serie A

I tre squilli di Paulo Dybala hanno lasciato il segno. La Joya, dopo la prova opaca offerta in Champions League contro il Barcellona, si è ripreso la Juve a suon di magie straordinarie. L’argentino, nella gara contro il Sassuolo, ha rubato la scena con una tripletta fantastica, che ha messo in luce le qualità di un campione pronto a diventare il miglior giocatore al mondo. Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar permettendo, naturalmente. E adesso Dybala vuole trascinare i bianconeri anche nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, sfida delicatissima che la squadra di Allegri non deve sbagliare se vuole continuare a tenere a bada Napoli e Inter, entrambe appaiate in vetta alla classifica.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Juventus-Fiorentina, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA SU CALCIONEWS24

Ma la Juve deve stare molto attenta. Perché la Fiorentina di Stefano Pioli è in ripresa dopo un avvio deludente. I viola, dopo il travolgente successo di dieci giorni fa a Verona, hanno ribadito di attraversare un momento positivo dopo i tre punti strappati al Bologna. Una vittoria firmata da Thereau e Pezzella, che hanno consentito alla Fiorentina di avvicinarsi alla sentitissima partita contro la Juve con il morale alto e la voglia di stupire in un Allianz Stadium che lascia decisamente poco spazio alle velleità di successo delle squadre ospiti.

Juventus-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Juventus-Fiorentina in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Juventus-Fiorentina Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Juventus-Fiorentina, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dell’Allianz Stadium di Torino.

QUI JUVENTUS – Allegri sembra intenzionato a lanciare uno tra Douglas Costa e Bernardeschi sulla trequarti, con Higuain e Mandzukic che potrebbero osservare un fisiologico turno di riposo. Anche Asamoah potrebbe giocare dall’inizio al posto di Alex Sandro, mentre sulla corsia di destra confermata la fiducia nei confronti di Lichtsteiner, viste anche le perduranti assenze di Howedes e De Sciglio, che costringono Allegri a puntare ancora sullo svizzero.

QUI FIORENTINA – Pioli si avvia verso la riconferma dello stesso undici che ha battuto il Bologna, con gran parte dei giocatori che avevano già ben figurato a Verona. Gil Dias spera in una chance da titolare al posto di Benassi, mentre in difesa il tecnico viola schiererà ancora Gaspar e Biraghi sulle corsie laterali. A centrocampo, sulla stessa linea dell’inamovibile Badelj, gioca Veretout.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. Allenatore: Allegri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone. Allenatore: Pioli.