Juventus, Galeone: «Ingiuste le critiche ad Allegri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus, Galeone: «Ingiuste le critiche ad Allegri»

Pubblicato

su

allegri

Il profeta Galeone difende l’allievo Massimiliano Allegri, su cui sono piovute le critiche dopo il match della Juventus in Champions League

DIFESA AD OLTRANZA – Galeone protegge, con lo scudo delle sue parole, Allegri dai giudizi dei media. Ecco come si è espresso sui canali Premium Sport: «Ho letto tanti pareri negativi nei confronti del tecnico della Juventus dopo lo 0 – 0 contro il Siviglia. Non è un buon risultato, però non è decisivo per il cammino della squadra in CL. In un torneo come questo non è mai facile, lo dimostra lo svantaggio temporaneo del Real Madrid o la debacle del Tottenham nello stadio amico contro il Monaco. Non parliamo di un avversario qualunque poi, il Siviglia ha alzato le ultime 3 Europa League. La squadra piemontese ha creato molto nel secondo tempo, pur non riuscendo a concretizzare queste palle gol».

PIANO PJANIC – C’è tempo anche per un pensiero sul bosniaco ex Roma: «E’ stato Massimiliano Allegri a volere Miralem Pjanic nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. A mio parere giustamente, perchè parliamo di un top player. La scelta di non inserirlo dell’undici titolare concettualmente non è errata totalmente. Questa Juventus è diversa da quella di Conte: c’è stato un miglioramento. Però una coppa del genere richiede tradizione».