Juventus-Genoa Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Genoa Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

higuain juventus

Juventus-Genoa Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del posticipo della 21ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Juventus-Genoa Streaming: i bianconeri ospitano il Grifone all”Allianz Stadium’ per il posticipo del 21° turno di Serie A. La squadra di Allegri (50 punti), reduce da 4 vittorie consecutive, punta alla vittoria per rimanere in scia del Napoli capolista. Anche il Genoa di Ballardini viene da un momento positivo (21 punti e 4 risultati utili consecutivi) e vuole rimanere lontano dalla zona retrocessione. All’andata, nella seconda giornata di campionato, i bianconeri vinsero sul campo dei rossoblù per 4 a 2. La gara in programma questa sera alle ore 20,45 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Juventus-Genoa sarà trasmessa anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 a partire dalle ore 20,40. Gli aggiornamenti della gara di Torino saranno inoltre disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Genoa: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3). Szczesny; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

GENOA (3-5-2). Perin; Izzo, Rossettini, Spolli; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Taarabt. Allenatore: Ballardini.