
Monica Montobbio pazza di Dybala e della sua esultanza: la ventenne modella milanese e le sue curve esplosive a sostegno della Juventus capolista
La vittoria contro l’Udinese, il ritorno in testa al campionato, il gol su punizione e poi certo, ovviamente, l’immancabile Dybala Mask. Alla Juventus per essere felice si direbbe che non manchi propriamente nulla… o quasi. Di sicuro la stagione è ancora lunga, ma i numeri fanno ben sperare (leggi anche: JUVENTUS: NUMERI DIFENSIVI IMPRESSIONANTI), soprattutto visto lo stato di forma di Paulo Dybala: l’attaccante argentino può essere l’uomo in più nella rincorsa a Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Mai come adesso, anche i tifosi (e le tifose, su cui La Joya esercita sempre il proprio fascino) ci credono.
Anche Monica è fermamente di questa opinione. Lei, ventenne modella di Milano che vanta già alcune apparizioni in programmi tv locali o nazionali (come Detto Fatto), per la Dybala Mask ha una vera e propria predilezione… «Tifo Juve e ho un debole per Dybala – confessa Monica, curve esplosive e sguardo ammaliante – . Soprattutto per quell’idea della maschera da gladiatore ad ogni esultanza: per me quel gesto rappresenta perfettamente lo spirito della Juventus ed un po’ pure il mio. Bisogna sempre crederci, fino alla fine. Anche io spero di poter realizzare i miei sogni con la grinta di un gladiatore». Alla bella Monica certamente i numeri per sfondare nello show-biz non mancano: Paulo, prendine nota…