Juventus - N'Zonzi: sondaggio dei bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus – N’Zonzi: sondaggio dei bianconeri

Pubblicato

su

Juventus – N’Zonzi, nuovo capitolo per il centrocampista francese sul calciomercato. Ha una clausola col Siviglia di trenta milioni di euro ma le modalità di pagamento ingolosiscono la Vecchia Signora

JUVENTUS – N’ZONZI: IL SONDAGGIO DI MAROTTA, 22 DICEMBRE – La Juventus vira prepotentemente su N’Zonzi e si fa sentire a Siviglia, scrive Il Corriere dello Sport. Per il francese infatti i bianconeri hanno fatto un sondaggio, lo hanno rivelato in Spagna e lo ha detto pure l’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Il feeling con il Siviglia è molto buono e per N’Zonzi ci sono buone chance di vederlo alla Vecchia Signora, anche se per il momento non è stata fatta un’offerta vera e propria.

JUVENTUS – N’ZONZI: NUOVO TENTATIVO, 17 DICEMBRE – Nuovo tentativo della Juventus per Steven N’Zonzi, il centrocampista del Siviglia è ormai uno dei giocatori più richiesti dai bianconeri in questo calciomercato. Nei prossimi giorni, scrive Tuttosport, verrà fatto un nuovo tentativo per prendere il giocatore, perché la Juve vuole capire se c’è margine di trattativa al di là della clausola di rescissione da trenta milioni (pagabili in due rate) prevista dal contratto. N’Zonzi rimane un obiettivo molto caldo.

JUVENTUS – N’ZONZI: INTRECCI CON LA ROMA, 16 DICEMBRE – Una curiosità di calciomercato arriva da Tuttosport, perché domani sera si gioca Juventus – Roma in Serie A ma le due compagini sono coinvolte indirettamente anche nell’affare N’Zonzi. Giuseppe Marotta infatti sta trattando il francese con Monchi, attuale ds sevillano ma futuro dirigente della Roma, un intreccio davvero particolare. Intanto arrivano voci di un inserimento del Paris Saint Germain nella trattativa ma non ci sono conferme, la Juventus pare sempre avanti.

 JUVENTUS – N’ZONZI: LA CLAUSOLA GOLOSA, 14 DICEMBREOltre all’affare Asel Witsel, la Juventus vuole chiudere anche per l’arrivo di Steven N’Zonzi. C’è una clausola, ormai arcinota, che ingolosisce parecchio la Juventus: il giocatore potrebbe arrivare pagando in due tranche quindici milioni di euro (quindi un totale di trenta milioni). Riuscire a dividere in due la spesa ingente per N’Zonzi sarebbe un grosso affare per la Juventus che comunque, scrivono in Spagna, parlerà anche con i dirigenti andalusi e quindi è in programma per i prossimi giorni un incontro tra Marotta e il Siviglia.

JUVENTUS – N’ZONZI: OCCHIO AL BARCELLONA, 10 DICEMBRE – La Juventus deve guardarsi le spalle per quanto riguarda l’assalto a N’Zonzi, il centrocampista francese infatti piace molto pure al Barcellona. Il giocatore del Siviglia ha una clausola da trenta milioni di euro pagabili in due tranche e questo poteva facilitare la Juventus, ma il Barcellona si è invaghito del calciatore degli andalusi e adesso potrebbe fare sul serio. Secondo Mundo Deportivo N’Zonzi è in lizza con Julian Weigl del Borussia Dortmund come possibile acquisto blaugrana per gennaio ma il tedesco è meno accessibile. Robert Fernandez, uomo-mercato del Barca, ha gli occhi su N’Zonzi: la Juve deve fare attenzione.

JUVENTUS – N’ZONZI: LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA, 7 DICEMBRE – Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese è uno degli obiettivi della Juventus per il mercato di gennaio ma il calciatore sembra chiudere le porte a un addio al club andaluso. Intervistato da “L’Equipe“, il calciatore ha parlato così del suo futuro: «In estate potevo andare via, poi mister Sampaoli mi ha convinto a rimanere e io voglio proseguire la mia avventura con questa maglia». La Juve cambia obiettivo? Restano vive le idee Tolisso, Dahoud, Gagliardini, Kessié e ovviamente Witsel.

Juventus – N’Zonzi si può fare a prezzo di saldo, o quasi. Le ultime di calciomercato sul francese del Siviglia sembrano parlare chiaro: ha una clausola di rescissione di trenta milioni di euro e andrà via per quella cifra, ma la Juventus potrebbe pagarla in maniera dilazionata. Servono quindici milioni di euro subito e poi gli altri potrebbero essere versati in una seconda rata e questo tipo di pagamento agevola le voglie dei bianconeri.
JUVENTUS – N’ZONZI, CALCIOMERCATO CALDISSIMO – Logico che un affare del genere porti la Juventus a preferire N’Zonzi a giocatori come Corentin Tolisso, per cui il Lione chiede subito almeno quaranta milioni di euro. N’Zonzi ha incontrato il parere favorevole degli uomini mercato della Juve e già a gennaio potrebbe esserci qualcosa, secondo Tuttosport. Pagarlo in comode rate è un’idea che a Torino stuzzica abbastanza.