Coppa Italia

Juventus, Pirlo: «Coppa Italia un obiettivo. Giovani? Abbiamo fatto una scelta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo al termine del match di Coppa Italia contro la Spal. Il tecnico della Juventus analizza così l’incontro

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo Juventus-Spal, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

VITTORIA – «Era il nostro obiettivo quello di passare il turno. La Spal sta facendo bene in Serie B: abbiamo fatto attenzione sin dal primo minuto, avendo il giusto approccio che ci ha permesso di mettere in discesa la partita».

PUNTARE SUI GIOVANI – «La Juve è stata l’unica a fare una Seconda squadra e credo che sia stata una scelta azzeccata anche per la crescita dei giocatori. Bisognerebbe aprire la mente anche alle altre società».

ACCORCIARE IN CAMPIONATO – «Anche quando sono arrivato qua siamo sempre rimasti dietro al Milan e poi abbiamo vinto il campionato. Dipende da noi, pensiamo a noi stessi. Derby d’Italia? Siamo contenti, anche perché il nostro obiettivo è la Coppa Italia»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.