Juve-Real, sono arrivate le wags! I destini opposti di Alice e Joana – FOTO

joana sanza fidanzata dani alves alice campello fidanzata morata
© foto Instagram - @alicecampello @joansanz

Juventus-Real Madrid, sono arrivate le wags a Cardiff! I destini opposti di Alice Campello, fidanzata di Alvaro Morata, e Joana Sanz, fidanzata di Dani Alves, sul fronte Italia-Spagna – La fotogalley

Juventus-Real Madrid, finale di Champions League 2017 in programma tra pochissimo a Cardiff, vede in tribuna la presenza di tantissime wags, ovvero moglie e fidanzate dei calciatori, di entrambe le parti, che sono giunte fino in Galles per sostenere i proprio compagni, nel bene ed ovviamente pure nel male. Tra le tante segnaliamo ovviamente Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ma dovrebbero esserci tantissime altre bianconere, come Antonella Cavalieri, fidanzata di Paulo Dybala e, seppure non ci sono conferme, al Millennium Stadium potrebbe esserci pure Ilaria D’Amica, compagna di Gigi Buffon. Anche da parte Real non manca ovviamente un po’ di beltade in tribuna: Pilar Rubio, compagna di Sergio Ramos, dovrebbe essere presente, mentre non dovrebbe esserci Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, che è in dolcissima attesa (qui le ultime: Georgina-Ronaldo: arrivano due gemelli?). Attendiamo però notizie soprattutto su Alice Campello, l’italiana promessa sposa di Alvaro Morata (prossimo all’addio al Real a quanto pare per tornare in Italia, qui le ultime: Real Madrid: addio Morata, c’è il Milan?).

Juventus-Real Madrid: Alice Campello e Joana Sanz, destini opposti per l’italiana e la spagnola… – FOTO

Curioso il destino delle wags di Juve-Real, che vedrà appunto un’italiana, ex tifosa juventina per altro (quando Morata era bianconero, fino a un anno fa) tifare per una squadra spagnola ed una spagnola, dall’altro lato, la bellissima modella, già arrivata a Cardiff, Joana Sanz (qui una sua gallery: Joana Sanz, il segreto di Dani Alves – FOTO) tenere invece per un’italiana, la Juve del suo compagno Dani Alves appunto. Destini opposti per Alice e Joana, che si troveranno su fronti opposti rispetto a quelli dei propri compatrioti: duro il mestiere delle wags, ma qualcuno dovrà pur farlo…

Quiero vacaciones y mi piel carbón 🌞🌴 #needholidays

A post shared by Joana Sanz (@joanasanz) on

I need something like this right now 😩🙏🏻 #summervibes

A post shared by Joana Sanz (@joanasanz) on

buonanotte✨ #gqitalia

A post shared by Joana Sanz (@joanasanz) on

🐱💘 #myeverything

A post shared by Joana Sanz (@joanasanz) on

A casa ❤️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

🐛🐭❤️👫

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

@4giveness_official

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Memories ❤️ @4giveness_official

A post shared by ALICE (@alicecampello) on