Il ballo da infarto di Erika fa impazzire il Real: è festa totale – VIDEO e FOTO

erika fernandez real madrid
© foto Instagram - @eriferca

Juventus-Real Madrid: il balletto sexy della giornalista colombiana Erika Fernandez prima della partita porta bene e fa impazzire letteralmente i social – Le foto della super-tifosa dei Blancos

Forse la notte di Juventus-Real Madrid i tifosi bianconeri se la immaginavano molto diversamente da come poi effettivamente è andata, ma questo è il calcio, si sa, e nessuno può farci davvero nulla. Per chi perde (e piange) c’è sempre qualcuno che esulta e ben venga, in fin dei conti, se quel qualcuno si chiama Erika Fernandez. Il suo nome, almeno in Italia, non dirà moltissimo, ma andiamo con ordine: Erika è una conduttrice, modella (molto tatuata), ma pure giornalista di Fox Sports in Messico. Colombiana, ma di origini cubane, la Fernandez non ha mai nascosto la propria fede calcistica: quella per il Real Madrid. Ieri, alla fine, Erika ha festeggiato alla grandissima il trionfo degli uomini di Zinedine Zidane (e questo era facile aspettarselo), ma poche ore prima della gara aveva deciso di fare qualcosa di pure meglio. La Fernandez aveva postato su Instagram un video motivazionale: lei, con la maglia del Real, che ballava a ritmo di musica con indosso soltanto le mutandine. Tutto il resto ve lo lasciamo immaginare. Anzi no, ve lo facciamo proprio vedere, perché l’immaginazione può arrivare solo fino a un certo punto, diciamocela tutta…

Juventus-Real Madrid: la notte di Erika Fernandez, il suo balletto spopola su Instagram – VIDEO e FOTO

Nemmeno a dirlo, ovviamente, il video di Erika ha fatto letteralmente il botto sui social (così come altre colleghe madridiste, tipo la procace Mirtha Sosa, qui la sua gallery: Mirtha Sosa, la super-tifosa del Real Madrid – FOTO), diventando assolutamente virale (soprattutto in Sudamerica): vista come è andata la partita, poi, c’è da dire che in fin dei conti ha portato pure parecchio bene al Real. Virali già lo erano le foto della bella Erika, che è diventata su Instagram una vera e propria istituzione: anche ieri sera, in tv, in occasione della finale, la Fernandez aveva sfoggiato un vestito che lasciava poco all’immaginazione. Pure in questo caso, però, non vi facciamo immaginare niente: guardate direttamente voi.

A post shared by Erika Fernández (@eriferca) on

Fin de semana de #championsxfox…

A post shared by Erika Fernández (@eriferca) on

A post shared by Erika Fernández (@eriferca) on

Quiero volver a Puerto Escondido….

A post shared by Erika Fernández (@eriferca) on

Take me back to Paradise…. La ciudad me estresa…. #puertoescondido #oaxaca #paraiso #mexico #tattoedgirl

A post shared by Erika Fernández (@eriferca) on