Juventus, tentazione Matic. Conferme per Bazoer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, tentazione Matic. Conferme per Bazoer

Pubblicato

su

Nemanja Matic del Chelsea piace molto alla Juventus, che però si scontra con il muro Antonio Conte. Intanto arrivano conferme per Riechedly Bazoer dell’Ajax

Da una parte abbiamo Nemanja Matic, dall’altra invece c’è Riechedly Bazoer: il calciomercato della Juventus si muove soprattutto a centrocampo e riguarda giocatori di sostanza. Per quanto concerne Matic, il giocatore del Chelsea da molto tempo è finito nel mirino della Juventus ma Antonio Conte è un osso duro: il serbo è uno dei giocatori preferiti del tecnico salentino e quindi non sarà di certo facile soffiarglielo. La Juventus ci proverà ma la situazione non è per niente rosea anche se nel mercato non bisogna mai dire mai. Più facile arrivare a Oscar, lui sì nella lista dei cedibili.
LA JUVENTUS SU MATIC E BAZOER – Oscar però è un altro tipo di giocatore e magari se ne riparlerà a giugno, alla Juventus servono giocatori in grado di tenere il centrocampo e Bazoer dell’Ajax pare uno di quelli. Nelle ultime ore la Juve sembra davvero in pole per riuscire ad arrivare al gioiellino degli ajacidi, che ormai si sono messi il cuore in pace e sanno di doverlo perdere a gennaio. Conferme dunque per Bazoer, secondo Tuttosport la concorrenza del Wolfsburg potrebbe far paura ma non più di tanto.