Juventus, utile Exor pari 1,3 miliardi nel 2018: incremento storico dei dividendi - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juventus, utile Exor pari 1,3 miliardi nel 2018: incremento storico dei dividendi

Published

on

Agnelli_Juve

Buoni risultati da Fca e Ferrari, ci guadagna la Juventus: boom dei dividendi storico, aumento del 23%, il più alto negli ultimi anni

Ottime notizie per la Juventus: Exor, holding della famiglia Agnelli, che controlla tra le altre Fca, Ferrari, Cnh Industrial e il club bianconero, ha chiuso il 2018 con un utile consolidato di 1,347 miliardi di euro, in linea con quello del 2017 (1,392 miliardi). Ottimi risultati da parte di Ferrari e Fca, che contano un utile complessivo superiore al miliardo e mezzo. John Elkann ha dato via alle operazioni di conti d’esercizio ad Amsterdam, dove si è tenuto il CdA.

Il Comitato direttivo si è riunito e ha proposto un dividendo storico, pari a 0,43 euro (quello dell’anno scorso era 0,35). L’incremento del 23% è il più alto mai registrato negli ultimi 10 anni.

 

Napoli News

Montella sicuro: «Napoli Juve grande partita. Turchia? Molti dicono sia superiore all’Italia, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Montella Gomez
Continue Reading

Napoli News

Napoli Juve, Spalletti ritorna dove ha fatto la storia. Un grande evento per tutti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spalletti
Continue Reading