Karolina Bojar: ecco l’arbitro donna più sexy del mondo – VIDEO e FOTO

© foto Instagram - @bojarmeow

Si chiama Karolina Bojar, ha 20 anni, ed è l’arbitro donna più ambita del Pianeta

Si è portati a pensare all’arbitro come ad una figura non sempre piacevole, eppure questo concetto rischia di essere rivoluzionato dall’avvento di Karolina Bojar, l’arbitro donna più sexy del Pianeta. Vent’anni, nazionalità polacca, è lei il nuovo sogno proibito di milioni di calciatori, che sperano prima o poi di essere diretti proprio da lei.

Per il momento la bella Karolina arbitra a Cracovia e tra un esame di giurisprudenza e l’altro sta deliziando migliorando la sua tecnica, come ha chiarito in un’intervista rilasciata qualche giorno fa in un’intervista a wyborcza: «Nei primi minuti di partita i calciatori testano sempre i limiti della tolleranza dell’arbitro. So già che cercheranno di scoprire che cosa possono fare, cosa devono fare per essere ammoniti, e in fondo pensano che se l’arbitro è donna potrebbe essere meno severo. Pertanto, devo essere ancora più ferma nelle mie decisioni. Sto ancora imparando, ho molto da migliorare, ma i miei amici più esperti mi stanno aiutando tanto in questo. Tenendo bene a mente che la partita la sta guidando l’arbitro, non una donna vestita da arbitro. Il sesso non dovrebbe giocare alcun ruolo in campo».

Se siete tra quanti non vogliono perdersi l’occasione di seguire la crescita professionale di Karolina Bojar, ecco una foto del suo profilo Instagram (così, per non perderla di vista):

Runda jesienna taka jest ? Fot. @instafotopyk ❤️ #referee #football #match

A post shared by Karolina Bojar (@bojarmeow) on

Questo è invece un video in cui racconta i suoi inizi: parla in polacco, siamo certi sarete interessati a ciò che dice…