Keita tra Juventus e Milan: i bianconeri lo prendono a zero nel 2018? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita tra Juventus e Milan: i bianconeri lo prendono a zero nel 2018?

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Keita Balde Diao lascerà la Lazio, nonostante qualche voce delle ultime settimane. Andrà alla Juventus? Andrà al Milan? Chissà, sta di fatto che queste sono le due squadre pronte a fare follie sul calciomercato per averlo. La Juve lo vuole a zero? – 23 maggio, ore 14.15

Keita Balde infiamma il duello di mercato tra Juventus e Milan. Bianconeri e rossoneri, come qualche anno fa, lottano sul mercato alla ricerca di volti nuovi e hanno individuato in Keita l’obiettivo numero uno per rinforzare il pacchetto di esterni offensivi. Secondo “Il Tempo” la Juventus avrebbe già un accordo con Keita per un contratto da 4 milioni netti a stagione ma i bianconeri non vorrebbero trattare con Lotito e vorrebbero ingaggiare il senegalese a parametro zero tra un anno (nel 2018 scadrà il contratto con la Lazio). Lotito, naturalmente, preferisce cedere il giocatore al miglior offerente e per questo preferirebbe trattare col Milan.

Keita lascia la Lazio e infiamma il duello Juventus-Milan – 23 maggio, ore 7.50

Lazio-Inter è stata quasi certamente l’ultima partita di Keita Balde Diao con la maglia dei biancocelesti. La prossima sfida di Serie A la giocherà con il bianconero della Juventus o con il rossonero del Milan, secondo le ultimissime notizie di calciomercato. Il senegalese infatti è pronto a essere venduto per una cifra vicina ai trenta milioni di euro. Il Milan si è fatto sotto da tempo perché Massimiliano Mirabelli è un suo grandissimo estimatore, la Juventus invece pare avere un po’ più di appeal stando a quanto riporta Tuttosport. Sarà un bel duello che vedrà vincere chi offrirà di più per l’attaccante della Lazio: base d’asta trenta milioni di euro ma sia il Milan che la Juventus provano a trattare con Lotito, cosa non facile.