Keita: Lazio e Milan hanno un accordo, doppio colpo in canna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita: Lazio e Milan hanno un accordo, doppio colpo in canna?

Pubblicato

su

keita lazio

Keita non rappresenta la prima scelta per la Juventus. La società bianconera vuole un top player: ecco i tre nomi in lista

A sorpresa il Milan ha trovato l’accordo con la Lazio anche per Keita. Il senegalese ora parlerà con i rossoneri

Il Milan sembra insaziabile in questi primi giorni di mercato. Dopo aver chiuso i colpi Musacchio, Kessié e Rodriguez i rossoneri sono pronti a prendere Lucas Biglia appena il centrocampista tornerà dal ritiro con la Nazionale Argentina. Secondo Sky Sport però la trattativa tra rossoneri e Lazio non sarebbe finita qui, oltre al regista infatti i due club avrebbero trovato l’intesa anche per Keita. Il sengalese sarebbe stato informato dell’accordo tra Lazio e Milan e ora parlerà con i rossoneri. In caso di doppio colpo la cifra sarebbe vicina ai 50 milioni di euro e avrebbe davvero del clamoroso.

Keita non è una priorità per la Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la finale di Champions persa contro il Real Madrid, è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime settimane sembrava essere ormai certo l’arrivo di Keita, attaccante della Lazio, ma secondo quanto riportato da Sportitalia, il biancoceleste non sarebbe una priorità per i bianconeri. La Vecchia Signora, infatti, vorrebbe provare a prendere uno tra Bernardeschi, Douglas Costa e il sogno Angel Di Maria. Il futuro di Keita, dunque, potrebbe essere lontano dalla Juve con Milan e Inter pronte ad approfittarne.