Koziello - Milan: «Nessun contatto, voglio crescere nel Nizza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Koziello – Milan: «Nessun contatto, voglio crescere nel Nizza»

Pubblicato

su

Koziello – Milan è un affare di calciomercato che potrebbe prendere corpo in estate. Il centrocampista del Nizza piace anche all’Inter, chissà che non venga fuori un bel derby

Koziello – Milan: le parole del centrocampista, 14 gennaio

Vincent Koziello è uno degli obiettivi del Milan in vista della prossima stagione. Il centrocampista si è messo in mostra nel Nizza e sono diversi i club sulle sue tracce. Intervistato da Nice Matin, Koziello ha parlato così del suo futuro: «E’ una domanda che mi viene fatta di sovente e non ho alcuna risposta da dare, non c’è stato nessun contatto. Sto molto bene in questo club, voglio crescere qui».

Vincent Koziello – Milan è una delle ultime voci di calciomercato riguardo gli affari rossoneri. Si tratta di un giovane centrocampista centrale che milita in Ligue One nel Nizza, non è un nome nuovo per i fan del Diavolo, negli ultimi tempi è stato spesso accostato al Milan. Ora se ne torna a parlare anche in virtù della missione europea del duo formato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo in pectore. Koziello sarebbe comunque un affare per il mercato estivo e quindi se ne occuperò Sino Europe Sports, a quanto pare.
KOZIELLO – MILAN: ULTIME DI CALCIOMERCATO – L’unica incognita riguardo Koziello sembra essere la concorrenza, perché anche l’Inter ha messo gli occhi su di lui e si potrebbe assistere a un bel derby nella prossima sessione estiva di trattative. Stando a La Gazzetta dello Sport il 21enne transalpino rimane nella lista degli obiettivi di mercato del club rossonero ma per adesso non ci sono state offerte ufficiali. Vedremo se in estate il Milan riuscirà a sferrare il colpo decisivo, Inter permettendo.