Stai attento caro Audero: mamma, quanto mena Federica! – VIDEO

Federica è la biondissima e tostissima fidanzata del portiere italo-indonesiamo della Sampdoria Emil Audero: un tipetto davvero niente male, tutta cazzotti, tatuaggi e… chirurgia

A furia di prestazioni (e che prestazioni) si sta imponendo come uno dei migliori portieri della Serie A: Emil Audero è sbocciato come i fiori a primavera. Dagli inizi alla Juventus, passando per l’ottima esperienza al Venezia, fino alla Sampdoria oggi, l’estremo difensore italo-indonesiano (cioè italiano di nazionalità, ma indonesiano di nascita per via del padre) non è passato nemmeno tanto tempo, ma Audero è diventato un ometto. Un ometto in campo, ma pure fuori, dove le cose vanno più che a gonfie vele. Sarà forse un po’ anche merito di Federica, la sua biondissima e tatuatissima fidanzata.

Una donnina niente male la Fede: appassionata di fitness e Muay-thai, l’arte marziale di origine thailandese in cui vince chi mena di più a suon di calci, cazzotti, gomitate sulle gengive e sputi in faccia e consulente di medicina e chirurgia estetica. Sul proprio profilo Instagram Federica vanta già un piccolo seguito (circa 5mila followers, la maggior parte sampdoriani supponiamo a questo punto). Proprio lì Lady Audero si descrive come appassionata anche di viaggi (ed in particolare delle Hawaii, posto bruttissimo che in genere non piace quasi a nessuno), di tatuaggi (non ce ne eravamo accorti) e del metal (inteso come musica o come stato mentale? Boh). Ironia a parte, con la tosta Federica di fianco Audero può dormire sogni tranquilli: avrà sempre 10 in pagella.