L’amica speciale di Isco: Carmen entra di prepotenza su Juve-Real – FOTO

carmen munoz la fidanzata di isco
© foto Instagram - @carmenmuga

La fidanzata di Isco è Carmen Munoz? Sì, secondo i gossip. No, secondo… i gossip! Nuovo caso in vista della finale di Champions League Juventus-Real Madrid: la fotogallery

Chi è la fidanzata di Isco Alarcon? Domanda a cui da molto tempo i gossip spagnoli provano a rispondere, senza molto successo. L’ultima fiamma, secondo le cronache di questi giorni, dovrebbe essere la super-modella Carmen Munoz, di cui in verità si parla in ottica flirt con il fantasista del Real Madrid già da moltissimo tempo. Non è un caso però che, a pochissimi giorni dalla finale Juventus-Real Madrid di Champions League a Cardiff, i gossip in casa delle Merengues siano letteralmente esplosi: prima la gravidanza di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, quindi la presunta paternità di Karim Benzema (qui la notizia: Benzema padre? Mistero sulla fiamma Cora – FOTO). Adesso, appunto, le voci su Isco, uno degli elementi più decisivi questa stagione per la formazione di Zinedine Zidane. Lo spagnolo, che era in rotta con la moglie Victoria Alarcon (da cui ha avuto anche un figlio) sarebbe infatti stato avvistato proprio con la Munoz in una discoteca di Malaga, città originaria di entrambi. Foto però non ce ne sono.

La fidanzata di Isco? Non è Carmen (o forse sì) – FOTO

Il punto è che la Munoz è fidanzata da oltre due anni, mentre Isco pare essersi riappacificato con la compagna Victoria. Quindi? Secondo i gossip Isco e Carmen avrebbero stretto una forte amicizia data proprio… dal gossip! Entrambi infatti, legati da una presunta relazione di cui i giornali scandalistici spagnoli vociferano da un po’, non si erano mai conosciuti ufficialmente fino a qualche tempo fa, quando hanno legato proprio in virtù delle tante voci che li vedevano come fidanzati da tempo. Insomma, da cosa nasce cosa e, secondo la stampa spagnola di questi giorni, i due non la racconterebbero poi tutta. Di certo c’è che, dai social di entrambi, non sembrano arrivare conferme. Guardando bene le foto di Victoria Munoz, a voler essere proprio precisi al cento per cento, a tutto si pensa meno che al calcio.

Ciao Italy, was a pleasure visit you ❤️😍🙌

A post shared by 🌸Carmen Muñoz 🌸🇪🇸 (@carmenmuga) on

Un Look diferente, para un día diferente de la mano de @tonisalaperruquers . Muchísimas gracias por el trato recibido 😊

A post shared by 🌸Carmen Muñoz 🌸🇪🇸 (@carmenmuga) on

El verano comienza en algunos sitios ya ❤️

A post shared by 🌸Carmen Muñoz 🌸🇪🇸 (@carmenmuga) on

Naturaleza, calma y relax, después de la tormenta llega la calma🍂🌾🌪⛈☀️

A post shared by 🌸Carmen Muñoz 🌸🇪🇸 (@carmenmuga) on

Bye bye summer, hello autumn 🍂 😫

A post shared by 🌸Carmen Muñoz 🌸🇪🇸 (@carmenmuga) on

Missing this place 😫

A post shared by 🌸Carmen Muñoz 🌸🇪🇸 (@carmenmuga) on