
Justine Mattera, 46 anni alla grande! La showgirl americana, tifosa juventina dichiarata, posa senza veli per Playboy Italia e svela il proprio segreto di eterna giovinezza: sport, sport e ancora… sport!
46 anni portati benissimo. Stavolta però non è solo un educato modo di dire: è proprio la verità. Justine Mattera, showgirl americana divenuta celebre in Italia qualche anno fa per la straordinaria somiglianza con Marylin Monroe, dopo gli scatti molto audaci regalati negli ultimi mesi ai propri followers su Instagram, ha deciso di fare il gran passo posando completamente senza veli sulle pagine di Playboy Italia. Il risultato? Beh, quello lo lasciamo giudicare a voi… Di certo alla Mattera, dichiaratasi tifosa della Juventus, non mancano i numeri (ed il fisico) per poter ribaltare le convinzioni sul tempo che passa.
«L’Italia rimane il paese che ho scelto e che amo follemente, anche con tutti i suoi paradossi – ha dichiarato Justine, in Italia dal lontano 1994 – . Il mio segreto di bellezza? Sono sempre stata una grande sportiva. La passione per la bici, quasi un’ossessione, è nata grazie a mio marito. Due anni fa ho iniziato anche a correre la mezza maratona». Ed infatti la Mattera sarà quest’anno la madrina della Stramilano, la manifestazione podistica in programma nel capoluogo lombardo il prossimo 25 marzo in concomitanza proprio con la pausa del nostro campionato: chissà, alla fine della maratona Scudetto, se le doti “polmonari” della bionda americana torneranno utili alla Juve (leggi anche: JUVE-NAPOLI: LE STATISTICHE SUI GOL PER LO SCUDETTO).