La madre di Zaniolo segna la svolta: addio wags, tocca alle MILF! – VIDEO e FOTO

Francesca Costa, la madre del giovane centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, manda in visibilio i tifosi giallorossi (e non solo) sui social

Il 2019 potrebbe segnare una decisa svolta nel mondo del calcio: addio alle wags (le mogli e fidanzate dei calciatori), lunga vita alle… MILF (acronimo di origine anglosassone che non staremo qui a ripetere, ma indicante comunque le donne di età adulta, già mamme, di bell’aspetto). Sì, perché all’arrivo sulla ribalta del pallone di nuovi talenti, si affianca anche quello delle rispettive madri. Come nel caso di Nicolò Zaniolo, centrocampista classe 1999 passato in estate dall’Inter alla Roma nell’affare che ha portato in nerazzurro Radja Nainggolan e nuova star emergente del calcio italiano (vanta già una convocazione in Nazionale maggiore con Roberto Mancini) sul quale Eusebio Di Francesco ha già dimostrato di fare grandissimo affidamento. Insomma: l’orgoglio di papà… e mamma, appunto.

Proprio l’ex signora Zaniolo, negli ultimi tempi, sembrerebbe essere diventata uno dei nuovi idoli dei tifosi giallorossi e non solo (il suo profilo Instagram ha già sfondato quota 11mila followers): Francesca Costa, 41 anni (portati benissimo tra l’altro), non disdegna insomma di mostrarsi in tutto il suo splendore alla platea. Del resto per lei il passaggio da wag (è stata sposata con Igor Zaniolo, attaccante di provincia piuttosto noto negli anni ’90 in serie cadetta e padre di Nicolò) a MILF è stato piuttosto naturale. Capelli scuri, sguardo intenso, labbra carnose (e duck face d’ordinanza in quasi tutti i selfie pubblicati), Francesca – madre anche di Benendetta, nata nel 2004 – di fatto rappresenta una delle nuove frontiere del nuovo calcio dei Millenials. Se tutte le mamme dei calciatori emergenti del resto fossero così, ben vengano le novità ed anzi… largo ai giovani (e alle loro madri).