Inter News
Il cruccio di Crouch: Abbey è incinta… ma non sa come! – VIDEO e FOTO

Abbey Clancy in attesa del quarto figlio per Immacolata Concezione? La modella inglese, moglie dell’attaccante del Burnley Peter Crouch, è ancora incinta… ma non sa come!
Esattamente come la Beata Vergine più di duemila anni fa (perdonate la blasfemia), anche Abbey Clancy è incinta, ma non sa come. Lei è la bellissima super-modella inglese che da anni ormai fa coppia fissa con Peter Crouch, l’ex spilungone della nazionale dei Tre Leoni attualmente in forza al Burnley: i due, sposati dal 2011, hanno già tre figli, ma il quarto è in arrivo. «Ci siamo chiesti come possa essere successo che io sia incinta – ha confessato la Clancy nel corso di una intervista – . In genere vado a letto alle otto e mezza di sera e mi addormento alle nove, non prima di aver messo a dormire i bambini. Per questa ragione io e Peter eravamo realmente shockati da come fosse possibile questa cosa».
Il mistero resta effettivamente fitto e probabilmente anche lo stesso Crouch si sarà fatto qualche domanda: Abbey, 34 anni, resta una delle modelle più ricercate del Regno Unito e, nonostante le tre gravidanze passate (tutte peraltro abbastanza complicate, come da lei stesso raccontato in più occasioni), continua a mostrarsi su riviste e in tv in tutto il suo splendore. Certo, pochi dubbi sulla virilità dell’ex attaccante del Liverpool, a cui – forse non a caso – di recente in patria è stata dedicata una specialità di salsiccia, anche se probabilmente qui qualcosa non quadra. Solo tra qualche mese scopriremo a chi assomiglierà la creatura: avrà la stazza di suo padre (alto oltre due metri) o, magari, le fattezze dell’idraulico? Crouch ha un cruccio, ma non è solo un gioco di parole…
https://www.instagram.com/p/Bt-zbjyHnYQ/
