Saudade Marcelo, parla Clarice: «CR7 ci manca» – VIDEO e FOTO

Clarice Alves, attrice brasiliana e moglie di Marcelo, confessa la nostalgia per Cristiano Ronaldo (e famiglia) del terzino del Real Madrid: re-union in vista?

Cristiano Ronaldo a Madrid manca un po’ a tutti. Non soltanto ai tifosi del Real Madrid, alle mamme e ai bambini, ma pure agli amici di sempre, come il brasiliano Marcelo, terzino ambito dalla Juventus (e che parrebbe avere tutta l’intenzione di riunirsi a Torino con CR7, leggi anche: MARCELO-JUVENTUS: IL BRASILIANO SI PROPONE). Che Marcelo avverta un po’ di saudade nei confronti dell’amicone portoghese non è di certo un segreto insomma, se a confermarlo è anche Clarice Alves, attrice brasiliana meglio nota per essere appunto la moglie dell’esterno delle Merengues.

«L’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid ci è tanto dispiaciuto, perché passavamo tanto tempo al Real Madrid – le parole di Clarice in una recente intervista – . Conosco molto bene sua madre ed anche Georgina Rodriguez, che è una donna meravigliosa. Inoltre mio figlio è un grande amico di Cristiano Ronaldo Junior: l’addio di CR7 ci ha lasciato un grande vuoto». Ogni riferimento a fatti eventuali di mercato, non è puramente casuale.