Yolanda Reina dà spettacolo al San Paolo: due bei babbà per Napoli – FOTO

yolanda ruiz moglie reina
© foto Twitter

Che spettacolo l’ultima del Napoli al San Paolo con la Fiorentina! Presenti allo stadio tutte le famiglie dei calciatori, ma tra gli altri si è fatta notare Yolanda Ruiz, la moglie di Reina, coi suoi babbà… Le foto

I tifosi del Napoli lo chiedono con veemenza: Pepe Reina deve rimanere ancora in azzurro. Il portiere spagnolo dovrebbe restare almeno un’altra stagione, questo pare quasi scontato (il suo contratto scade nel 2018): sul resto invece… beh, si vedrà (qui le ultime: Napoli, rinnovo Reina: le ultime novità). Di certo l’amore dell’estremo difensore per la città partenopea è noto a tutti, ma pure Napoli contraccambia volentieri. Non solo nei confronti del portiere stesso, ma pure nei confronti della sua bella famiglia. L’altra sera, per esempio, in occasione dell’ultima stagionale al San Paolo, Reina aveva portato allo stadio tutta la famiglia: c’era anche sua moglie, la prorompente Yolanda Ruiz, ex modella spagnola da cui il portiere ha avuto ben cinque figli (Grecia, Alma, Thiago, Sira e Luca). Cosa dire? Nonostante le tante gravidanze, Yolanda è parsa davvero in forma super-smagliante. Su di lei, ovviamente, non poteva non posarsi l’obiettivo dei fotografi napoletani (e non solo) nel giro di poco tempo prima, durante e pure dopo la partitissima.

Yolanda, la moglie di Reina: due bei babbà per Napoli – FOTO

Chiaramente in giro per il web non sono mancate le reazioni alle foto in bella mostra della procacissima Yolanda Ruiz, personaggio solitamente abituato a rimanere nell’ombra più che a… scoprirsi. Evidentemente però, contro la Fiorentina, l’occasione e soprattutto il clima erano quelli giusti: lady Reina, con i suoi due dolcissimi babbà napoletani, ha incendiato le fantasie dei tifosi del Napoli presenti allo stadio. Viva Napoli, viva la Spagna!

yolanda ruiz moglie reina
Yolanda Ruiz – Napoli Magazine
yolanda ruiz moglie reina
Instagram – yolanda.ruiz.25

 

Omg Yoly's new hairstyle😍😘 #yolandaruiz

A post shared by reina_ruiz_ (@yolanda_pepe) on

Marrakech 👌💟 #yolandaruiz #marrakech

A post shared by reina_ruiz_ (@yolanda_pepe) on

Stupendaa😍😲👩 #yolandaruiz #perfecta @kalisha2523

A post shared by reina_ruiz_ (@yolanda_pepe) on

Yoli con su prima y amigas 👭 😍👠💄 #yolandaruiz #yoly

A post shared by reina_ruiz_ (@yolanda_pepe) on