Questa è la mossa del Gia-Guaro: Fredy in gol pure con Sara – VIDEO

L’ex Inter Fredy Guarin, attualmente ai cinesi dello Shanghai Shenhua, sarà di nuovo padre: la sua nuova fidanzata, la super presentratrice colombiana Sara Uribe, è infatti incinta

Fredy Guarin ha colpito ancora. Non in campo, con uno dei suoi terrorizzanti missili terra-aria (che, almeno nel periodo nerazzurro, raramente centravano però lo specchio della porta), ma fuori: il centrocampista, infatti, sarà ancora papà. A dargli nuovamente gioia sarà la conturbante Sara Uribe, la Diletta Leotta colombiana, con cui l’ex giocatore dell’Inter intrattiene una relazione ormai dal 2014 (periodo in cui già giocava a Milano). «Nella vita a tutto avrei pensato, tranne che di avere un figlio da Guarin», ha confessato la Uribe, un vero e proprio idolo in patria (basti vedere il suo account Instagram da oltre 3 milioni di followers) dando l’annuncio dell’attesa gravidanza. Evidentemente al fascino delle sventole da fuori area di Guarin, proprio non si può resistere.

La relazione tra l’ex interista e la presentatrice colombiana in patria è stata molto chiacchierata: quando il buon Fredy ha cominciato a frequentarla, infatti, era sposato con Andreina Fiallo, da cui aveva già avuto due figli (Daniel e Dana). Una relazione piena di alti e bassi e non priva di gossip sulle presunte relazioni extraconiugali di Guarin (nell’ultimo periodo di permanenza milanese già se ne parlava): dopo aver frequentato inizialmente Sara, il centrocampista colombiano era stato costretto a tornare suoi suoi passi per non turbare la stabilità familiare. Poi alla fine però ha vinto “l’ammmmmore”: presto l’ex nerazzurro (attualmente in forza ai cinesi dello Shanghai Shenhua) diventerà nuovamente papà. Come cantava Piotta: “Questa è la mossa del Gia-Guaro”.