Compleanni galeotti: il curioso caso di Neymar e Rafaella – VIDEO e FOTO

Oggi è il compleanno di Neymar, l’11 marzo quello della sorella Rafaella. Proprio in quel giorno – sottolineano i gossip – da anni c’è una strana coincidenza…

Festa grande oggi a Parigi e in Brasile: Neymar festeggia infatti il suo ventisettesimo compleanno. Un compleanno, a dire il vero, un po’ amaro, considerato che l’attaccante del Paris Saint-Germain si è da poco (nuovamente) infortunato e sarà costretto a saltare le partite cruciali della stagione parigina da qui ai prossimi due mesi circa. Nonostante le stampelle, l’ex Barcellona ha comunque deciso di festeggiare alla grande: ad organizzare il suo mega-party quest’anno sarà infatti lo sponsor personale Red Bull che, secondo accordi commerciali già stabiliti tempo fa, dovrebbe allestire una festa indimenticabile per Neymar e tutti i suoi invitati. Tra questi anche la sorella Rafaella Santos

Proprio riguardo a Neymar e a Rafaela – influencer da circa 4,6 milioni di followers su Instagram – nelle ultime settimane si sarebbero scatenati strani gossip. Si dà il caso infatti che la Santos festeggi il proprio compleanno non molto tempo dopo quello del fratello, l’11 marzo: proprio in quella data, negli ultimi anni, per una ragione o per un’altra, Neymar non è mai sceso in campo. Causa squalifiche o, come quest’anno e l’anno scorso, infortuni, l’asso brasiliano è insomma sempre riuscito ad essere presente alla festa della bella Rafaela che, lo ricordiamo, vanta nel proprio curriculum anche una relazione con l’ex attaccante dell’Inter Gabigol (leggi anche: GABIGOL CON LA SORELLA DI NEYMAR – FOTO): una casualità? Probabilmente sì. Del resto la saudade provoca strani ed involontari effetti collaterali…

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Rafaela (@rafaella) on