Connettiti con noi

Inter News

Alcool e tradimenti: Coleen è stufa di Rooney – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

coleen rooney moglie

Ancora problemi di alcool e non solo per Wayne Rooney: l’attaccante inglese, ora ai DC United, avrebbe ancora una volta tradito sua moglie Coleen. La coppia sarebbe in crisi

A 33 anni suonati Wayne Rooney di cambiare vita non ne vuole proprio sapere nulla. L’attaccante inglese, tra i più forti nel suo ruolo negli ultimi vent’anni, vive un altro momento difficile: Rooney, attualmente in forza alla formazione americana dei DC United, avrebbe nuovamente problemi di alcool e, stando a quanto riportato dal Sun nelle ultime settimane, non sarebbe stavolta finita qui. L’ex Manchester United pare abbia pure ancora una volta tradito la moglie Coleen, madre dei suoi quattro figli (di cui l’ultimo nato lo scorso anno), con una cameriera. Per lui le cose, a questo punto, si metterebbero davvero molto male: i fantasmi del passato (abuso di alcool e continui problemi coniugali) sarebbero tornati a fargli visita, portandolo per l’ennesima volta sull’orlo del baratro.

Stavolta infatti Coleen, rimasta sempre al suo fianco anche nei momenti più difficili, avrebbe intenzione di chiedere il divorzio: una decisione che, sempre secondo quanto raccontato dai tabloid, devasterebbero non poco Rooney, convinto che a consigliare la moglie ci sia qualche amico decisamente un po’ troppo interessato. La questione resta comunque delicata. Wayne e Coleen si erano incontrati la prima volta a Liverpool quando lui aveva 12 anni e si sono sposati nel 2008 a Rapallo. Lei, dopo aver iniziato la carriera televisiva come esperta di moda e conduttrice, ha deciso di dedicarsi da qualche anno quasi interamente alla famiglia, i problemi di alcool e le continue scappatelle del marito hanno però finito per rovinare un quadretto semi-perfetto.

https://www.instagram.com/p/Br0VgAtHmR8/

Facebook

video