La moglie di Bonucci sulla tazza: Juventus, Martina Maccari nella bufera - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Lady Bonucci sulla tazza, è caos: «Il selfie mentre fai la cacca no!» – FOTO

Pubblicato

su

martina maccari moglie bonucci juventus bagno

La moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, duramente criticata per una foto, pubblicata su Instagram, che la ritrae sulla tazza del bagno: commenti da parte dei tifosi della Juventus, ma non solo…

Bufera sulla moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, letteralmente presa d’assalto da alcuni utenti infuriati a causa di una foto, pubblicata su Instagram una settimana fa circa, che la ritraeva intenta a fare le sue cose sulla tazza del water di casa. La Maccarri, con un intento che era evidentemente abbastanza autoironico e spigliato, aveva pubblicato lo scatto con la didascalia abbastanza eloquente: «Current situation: #metticiunatoppa (aveva infatti un pezzo di carta igienica proprio sulla fronte, ndr. Non si sa di preciso cosa volette comunicare la moglie di Bonucci al grande pubblico, forse voleva trasmettere lo sforzo dell’atto che la vedeva protagonista in quel momento o forse voleva fare presente di essere una comune mortale con dei comuni bisogni fisiologici nonostante tutti i privilegi acquisti dall’essere la moglie del difensore della Juventus. Fatto che molto utenti subito hanno cominciato a commentare in maniera tutt’altro che soddisfatta la Maccari, che dal canto suo non ha accennato assolutamente a rispondere in alcun modo alle polemica scaturita dalla foto, non molto artistica ma di sicuro impatto.

La moglie di Bonucci sul water: la Maccari nella bufera – FOTO

Ad esempio un utente, evidentemente di fede bianconera, le ha scritto: «Sarebbe ora che il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus e che questo sono scene indegne!». Un altro è stato molto, ma molto più caustico: «No va bene, il selfie mentre caga mi mancava proprio… Non ti seguo, sei apparsa in home: santo cielo, “aripiateve”, almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi». Un altro ancora, per concludere, ha commentato: «E questa pazza? Siamo al delirio col protagonismo qui». Tanti altri followers della Maccari comunque hanno preso il gesto per ciò che era: un momento di ilarità come tanti altri (ad esempio quando il marito la invitava ad “uscirle”: Juventus, Bonucci alla moglie: «Escile»), magari forse un po’ eccessivo. Voi cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/p/BTrkOhNB29c/