Connettiti con noi

Juventus News

Fattore J dalla Lituania: Laima, CR7 nel destino – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

laima januseviciute

[video_cn24 url=”https://player.vimeo.com/external/317008992.m3u8?s=7e3d804c4ebb627639aa5eb50bb77a49f42f8124″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Alla scoperta della modella lituana Laima Januseviciute e del suo amore per la Juventus e Cristiano Ronaldo

Che la Juventus punti a diventare un fenomeno culturale più che una squadra di calcio, è ormai chiaro a tutti: la strategia bianconera è quella di allargare il campo del tifo in tutto il mondo, da Ovest… fino ad Est. Proprio dall’Est arrivano ultimamente moltissime tifose della Vecchia Signora trascinate direttamente dall’effetto Cristiano Ronaldo: ad una di queste l’asso portoghese ha rubato letteralmente il cuore. Il suo nome – Laima Januseviciute – è uno scioglilingua (con una J ad inizio cognome che però rivela già tanto), ma è tutto il resto a parlare meglio per lei: la modella lituana, di base a Milano, è infatti una delle ultime scoperte delle agenzie fotografiche italiane.

Occhi chiarissimi, di un azzurro quasi vitreo, capelli neri e curve ben compresse in un fisico di 173 centimetri, sono il lasciapassare di Laima – laureata in patria tra le altre cose in Management Culturale e con una specializzazione in terapia nutrizionale – verso il successo. Nel suo destino però, evidentemente, c’erano anche l’Italia, la Juventus e soprattutto CR7: Laima infatti, secondo la mitologia lettone e lituana, è la personificazione del fato. Solo un caso? Non può essere.

Facebook

video