Lapadula si scalda: titolare in Chievo - Milan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Lapadula si scalda: titolare in Chievo – Milan?

Pubblicato

su

Carlos Bacca non è mai decisivo al rientro dopo la sosta: Vincenzo Montella non si affida alle statistiche ma intanto pensa a rilanciare Gianluca Lapadula dal primo minuto

Gianluca Lapadula dice di ammirare Carlos Bacca ma in Chievo – Milan potrebbe rubargli addirittura il posto da titolare. Il centravanti piemontese è avanti nelle gerarchie di Vincenzo Montella per quanto concerne il posticipo dell’ottava giornata di Serie A: l’ex pescarese potrebbe sfruttare lo stato di forma non convincente di Bacca e anche una statistica particolare. Stando ai numeri infatti il colombiano non è mai stato decisivo in cinque partite su sei al rientro dalla sosta. Ha segnato solo una volta, per di più partendo dalla panchina in Torino – Milan dell’ottobre 2015, finita uno a uno.

BACCA O LAPADULA? MONTELLA SCEGLIE – Lapadula ha avuto la sua chance da titolare solamente nella sfida tra Sampdoria e Milan di qualche settimana fa, nella quale si mise in mostra più per il lavoro per la squadra che per la cattiveria sotto porta (tra l’altro in quel caso Bacca entrò al suo posto e dette i tre punti al Diavolo). Adesso Montella sta pensando di metterlo dall’inizio, il sudamericano non è al meglio e quindi Lapadula potrebbe essere schierato a sorpresa.