Lazio attenta, Szymanski e Kokcu calciano bene! - Calcio News 24
Connect with us

2022

Lazio attenta, Szymanski e Kokcu calciano bene!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kokcu AS1 8392

Nel match di stasera in Europa League la Lazio dovrà stare attenta al Feyenoord, ma soprattutto ai tiri di Szymanski e Kocku

Stasera Feyenoord-Lazio decide il futuro della squadra di Maurizio Sarri in Europa League. Chi ha visto la gara dell’andata non sarà stato particolarmente impressionato dalla squadra olandese. In realtà, quella è stata la peggiore gara della squadra, che in Eredivisie si sta ben
comportando. E tra le qualità che ha maggiormente e alle quali i biancocelesti dovranno stare molto attenti ci sono le conclusioni da fuori. Ecco i due giocatori da marcare stretti.

SZYMANSKI – In Eredivisie, contro i Go Ahead Eagles, ha inventato un gol capolavoro dalla lunghissima distanza: ha ricevuto palla, si è girato e dai 30 metri l’ha messa di collo sotto la traversa. Da celebrare meno il tiro finito in rete con l’Az Alkmaar perché è stata molto evidente la papera del portiere Verhulst.

KOKCU – Di lui si è parlato molto per il rifiuto a indossare la fascia dai capitano con i colori arcobaleno. Il turco ha buona mira. Lo si è visto nel derby con lo Sparta, quando ha finalizzato un’azione di pressing della squadra con un interno a giro rasoterra dal limite. Bello anche il gol sul campo del Psv, nato da una finta improvvisa e forse improvvisata, anche se aiutato da una deviazione.

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading