Lazio, il triangolo sì: Cerci, Dirar, Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lazio, il triangolo sì: Cerci, Dirar, Keita

Pubblicato

su

cesar

Nabil Dirar, Alessio Cerci e Keita Balde Diao sono i protagonisti del triangolo di calciomercato tra Lazio, Atletico Madrid e Monaco. Proviamo a capirne un po’ di più con le ultime news

Il triangolo no, eppure la Lazio l’ha considerato: Nabil Dirar, Alessio Cerci e Keita Balde Diao sono i protagonisti di questo tris di trattative di calciomercato. L’esterno del Monaco è stato preso per sostituire Antonio Candreva ma in queste ultime ore sono sorte alcune problematiche per il giocatore belga con passaporto marocchino. I monegaschi infatti sono interessati a Keita e per questo la trattativa sull’asse Roma – Principato di Monaco è stata per il momento congelata.

AFFARI LAZIO – Difficile trovare un accordo tra Lazio e Monaco per lo spagnolo di origini senegalesi: i biancorossi offrono venti milioni di euro, la Lazio ne vuole venticinque e i margini di riuscita sono sempre più esigui. Dirar aspetta, lui l’accordo coi biancocelesti lo ha già trovato. Aspetta anche Cerci secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore dell’Atletico Madrid potrebbe essere un colpo last minute. Cerci ha detto già sì alla Lazio ma bisogna aspettare l’addio di Keita, altrimenti le corsie sarebbero parecchio trafficate.