Infortunio Radu: per lui influenza, ma è convocato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Radu: per lui influenza, ma è convocato

Pubblicato

su

Lazio, infortunio Radu: semplice attacco influenzale per il difensore rumeno, che però dovrebbe saltare la partita col Genoa di oggi. Al suo posto Simone Inzaghi studia già un piano: al centro Hoedt con Wallace

AGGIORNAMENTO ORE 11.40: RADU CONVOCATO PER IL GENOA – Emanata la lista dei convocati di Simone Inzaghi per il Genoa: il difensore rumeno è presente regolarmente.

Come non bastasse l’infortunio muscolare subito ieri da Federico Marchetti, in casa Lazio a poche ore dalla partita col Genoa (tra poco) si è fermato anche Stefan Radu, seppur per un problema ancora meno serio. Il difensore rumeno, infatti, è alle prese con un attacco influenzale che ieri lo ha costretto a saltare la seduta di rifinitura di gruppo, come annunciato in conferenza stampa dallo stesso Simone Inzaghi. In attese delle convocazioni biancocelesti, che dovrebbero arrivare tra poco, restano ancora dei dubbi, ma molto probabilmente Radu non sarà in grado di scendere in campo oggi contro i rossoblu, non essendosi allenato ieri. A questo punto plausibile che ci sia già un piano di riserva comunque. LAZIO, INFLUENZA RADU: LE SOLUZIONI – Non dovrebbe cambiare comunque niente in casa Lazio in vista della partita: il modulo di riferimento di Inzaghi rimarrà ancora il 4-3-3 (che, all’occorrenza, potrebbe diventare un 3-5-2), con in difesa Wallace vicino all’olandese Wesley Hoedt, mentre sugli esterni restano confermatissimi Dusan Basta e Senad Lulic.