Dove vedere Lazio-Milan in streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Lazio-Milan in streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

esonero montella milan

Lazio-Milan Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 15 della terza giornata di campionato di Serie A

La sosta per gli impegni della nazionale è ormai andata in archivio e il Milan torna a scaldare i motori. La squadra di Montella non poteva iniziare meglio la stagione: quattro vittorie nei due turni preliminari di Europa League, ma soprattutto due successi importanti nelle prime due gare di campionato. Niente male per una formazione che, da anni, non riesce ad esprimere prestazioni all’altezza della storia del club.

Merito anche di un mercato sontuoso condotto dalla cordata cinese: Fassone e Mirabelli, con undici colpi, sono riusciti a sistemare una rosa che adesso è competitiva per lottare per un piazzamento in Champions League. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Lazio-Milan, partita valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 10 settembre 2017, alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma.

Ora per il Milan c’è la delicatissima sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi, rinforzato negli ultimissimi giorni dall’arrivo del fantasista Nani del Valencia, erede naturale di Keita, approdato al Monaco. I biancocelesti sono reduci dal successo in casa del Chievo, ottenuto grazie alle rete nel finale messa a segno da Milinkovic-Savic, gioiello trattenuto da Lotito a furor di popolo. Lazio-Milan è uno dei primi big-match di una Serie A che promette spettacolo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI LAZIO-MILAN SU CALCIONEWS24

Lazio-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Lazio-Milan in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 15, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Lazio-Milan Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Lazio-Milan, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dell’Olimpico. Per quanto riguarda le probabili formazioni, per entrambe le squadre, non dovrebbero registrarsi novità sostanziali rispetto alle prime uscite stagionali. La Lazio non dovrebbe proporre dal primo minuto il nuovo arrivato Nani, confermando i titolari delle ultime uscite: out anche Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic-Savic supporteranno Immobile nel 3-4-2-1. Wallace, De Vrij e Radu agiranno davanti a Strakosha, mentre Basta e Lulic saranno gli esterni di centrocampo. Lucas Leiva, recuperato dopo gli acciacchi post Supercoppa Italiana contro la Juve, e Parolo saranno regolarmente impiegati in mezzo al campo.

Per quanto concerne il Milan non ci sarà sicuramente Andrea Conti, out con l’Italia: il nuovo arrivato sarà sostituito sulla fascia da Abate, ma nelle ultime ore stanno anche salendo le quotazioni di Davide Calabria. Non è nemmeno da escludere il tanto annunciato passaggio alla difesa a tre, con Musacchio insieme a Bonucci e Romagnoli. In attacco ancora spazio per lo scatenato Cutrone, favorito su Andrè Silva e Kalinic. A centrocampo dentro Calhanoglu, Biglia (in ballottaggio con Montolivo) e Kessié, mentre Suso e Borini completeranno il reparto offensivo. Dopo avervi fornito tutte le informazioni su come vedere Lazio-Milan in streaming e in diretta tv non resta che invitarvi a seguire con noi il match di Serie A.