Infortunio Keita: oggi test decisivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Keita: oggi test decisivo

Pubblicato

su

keita lazio

Qui Lazio, infortunio Keita: problemi fisici per l’attaccante biancoceleste l’indomani il derby perso 0-2 contro la Roma. Svolti esami strumentali alla clinica Paideia, le ultime

INFORTUNIO KEITA, LE ULTIME DEL 9 DICEMBRE – C’è ottimismo per quanto riguarda Keita Balde Diao e il suo infortunio, il recupero pare completo ma comunque oggi verrà fatto un test decisivo per averlo da titolare nella gara di Marassi con la Sampdoria. Simone Inzaghi è convinto di poterlo utilizzare dal primo minuto ma ancora non ci sono certezze riguardo il senegalese: ci saranno a partire da oggi pomeriggio, quando il tecnico avrà diramato la lista dei convocati. Bene specificare comunque che la situazione per Keita pare molto buona.

INFORTUNIO KEITA: RECUPERO COMPLETO, 8 DICEMBRE – Sospiro di sollievo in casa Lazio. Confermate infatti le indiscrezioni delle ultime ore sulle condizioni di Keita Balde Diao, uscito malconcio dal derby di domenica contro la Roma: come riporta il sito ufficiale biancoceleste, l’attaccante senegalese ha svolto l’intera seduta di allenamento odierna con i compagni. Recupero completo dunque per l’ex Barcellona, a disposizione per la sfida contro la Sampdoria.

INFORTUNIO KEITA, ALLARME RIENTRATO, 7 DICEMBRE – L’allarme Keita è rientrato, stando a quanto riporta Il Tempo. Per lui è solamente una forte contusione al ginocchio destro e quindi è a rischio solo per la gara con la Sampdoria, non dovrebbe poi avere problemi dato che non ci sono lesioni al menisco. Al momento si cerca di fare il possibile per riaverlo a Marassi e se ne saprà di più nei prossimi giorni.

INFORTUNIO KEITA: SAMP A RISCHIO, 6 DICEMBRE – Sempre più improbabile la presenza di Keita nella sfida di sabato contro la Sampdoria. Il senegalese ha il ginocchio destro molto gonfio e, secondo Il Corriere dello Sport, non sembra potercela fare per la partita della sedicesima di Serie A. Keita si è fatto male nel derby ed è uscito con una smorfia di disappunto: interpretata come amarezza per il cambio, evidentemente era una smorfia di dolore.

INFORTUNIO KEITA: L’ESITO DEGLI ESAMI, AGGIORNAMENTO ORE 20 – Saranno da monitorare nei prossimi giorni le condizioni di Keita Balde Diao, attaccante della Lazio, presentatosi quest’oggi zoppicante alla clinica Paideia dopo il riacutizzarsi del problema al ginocchio. Gli esami sostenuti quest’oggi hanno evidenziato una sofferenza cartilaginea e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami. Per il momento non si riescono a fare previsioni in merito ad un suo eventuale impiego nell’anticipo della 16^ di Serie A contro la Sampdoria.

Infortunio Keita, nuovi problemi in casa Lazio. Reduce dalla sconfitta di ieri per 0-2 nel derby della Capitale contro la Roma, la formazione biancoceleste deve fare i conti con le condizioni di Keita Balde Diao: come riportano i nostri colleghi di Lazionews24.com, il senegalese ha subito una forte contusione al ginocchio destro nella gara di ieri.
OUT CON LA SAMPDORIA? – Quest’oggi l’ex Barcellona si è recato alla clinica Paideia e si è sottoposto ad esami strumentali: le condizioni di Keita verranno monitorate nei prossimi giorni ma è in dubbio la sua presenza per la sfida di sabato sera contro la Sampdoria, valida per la 16^ giornata di Serie A.