Lescott sempre più realtà per il Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lescott sempre più realtà per il Pescara

Pubblicato

su

pescara campagnaro juventus

Non è una voce di mercato, è realtà: Joleon Lescott è vicinissimo al Pescara, l’ex difensore di Manchester City e Everton può unirsi alla compagine di Massimo Oddo. Che colpo!

La notizia è circolata ieri ma ora è più che reale: Joleon Lescott può venire a giocare in Serie A, più precisamente al Pescara. Il difensore centrale inglese può essere un rinforzo di esperienza per il Delfino e sta risolvendo il contratto con l’Aston Villa. A breve infatti Lescott sarà svincolato e il Pescara potrà mettere a segno un colpo di calciomercato clamoroso visto che si tratta di un difensore di comprovata esperienza anche a livello internazionale.

COLPO DI CALCIOMERCATO DEL PESCARA – Come detto il centrale inglese è quasi preso, bisogna solo sbrigare alcune pratiche burocratiche. Se nelle ultime ore per Lescott si era fatto avanti anche l’Aek Atene, adesso tutto è risolto e il britannico è sulla via per l’Abruzzo. L’agente è Andrea Pastorello, lo stesso di Alberto Aquilani appena arrivato a Pescara, l’operazione può andare in porto a breve: pronta la risoluzione con l’Aston Villa, pronto anche il biennale con i neopromossi in Serie A.